Travis Scott è salito sul palco di Drake, ecco i video

Musica

Camilla Sernagiotto

©Getty

Martedì e mercoledì sera a Vancouver, in Canada, è arrivato come ospite a sorpresa sul palco del concerto di Drake il suo collega Travis Scott. Ha sostituito 21 Savage, il quale per problemi di visto non ha potuto partecipare alla parte canadese del tour. “Sarà l’unica volta che lo potrete vedere in questo tour, quindi è meglio che facciate un bel po’ di rumore”, così l’ha annunciato Drake. È la prima volta che i due si esibiscono assieme da quando è accaduta la tragedia dell’Astroworld

Martedì e mercoledì sera scorsi (29 e 30 agosto) a Vancouver, in Canada, presso la Rodgers Arena è arrivato come ospite a sorpresa sul palco del concerto di Drake il suo collega Travis Scott. Ha sostituito 21 Savage, il quale per problemi di visto non ha potuto partecipare alla parte canadese del tour. “Sarà l’unica volta che lo potrete vedere in questo tour, quindi è meglio che facciate un bel po’ di rumore”, così l’ha annunciato Drake. Questa è inoltre la prima volta che i due si esibiscono assieme da quando è accaduta la tragedia dell’Astroworld.

In verità, benché Drake abbia detto “sarà l'unica volta che lo vedrete in questo tour”, poi Travis Scott è ricomparso sul palco anche l'indomani, il mercoledì sera, esibendosi nelle due tappe previste a Vancouver.

Scott è stato il sostituto a sorpresa di 21 Savage, il quale è co-protagonista dell’It’s All a Blur Tour. Nonostante negli intenti di Drake e del suo entourage ci fosse quello di fare una grande sorpresa al pubblico, in realtà Scott era stato notato nei giorni precedenti nella British Columbia, quindi la voce della possibilità che fosse lui a sostituire 21 Savage circolava insistentemente. A Toronto, invece, a sostituire 21 Savage è stato J. Cole.

In fondo a questo articolo potete guardare alcuni video che immortalano la presenza di Travis Scott al concerto di Drake a Vancouver.

Drake presenta il collega e amico, tra applausi ed entusiasmo

“Ascoltate, ho una brutta notizia”, così ha esordito Drake martedì nell’introdurre il collega e amico. “21 Savage non è potuto entrare in Canada e mi scuso dal profondo del cuore. Ma per tua fortuna, Vancouver, per tua fortuna c’è un fratello qui che ti ama quasi quanto ti amo io ed è venuto fin qui per te, stasera. E questa sarà l’unica volta che lo potrete vedere in questo tour, quindi è meglio che facciate un bel po’ di rumore!”. A quel punto è entrato Scott, sotto uno scroscio di applausi ed entusiasmo.

drake-ipa

approfondimento

Drake, è uscita la nuova canzone Search & Rescue

Drake ha regalato una borsa costosissima (una Hermès Birkin) a una fan

Durante lo show, a cui ha presenziato anche Lil Yachty, Drake ha regalato una borsa Hermès Birkin (costosissima, come è noto) a una fan. Il motivo del regalo c'entra con il fatto che la ragazza ha cantato tutto il tempo, quindi è stata premiata.
Drake ha fatto scortare la fortunata dalla sicurezza a fine concerto, per assicurarsi che non venisse rapinata. Parliamo infatti di una borsa che parte da un prezzo di ben 7000 euro, e soltanto per quanto riguarda le versioni basic perché altrimenti il prezzo sale parecchio...

Travis Scott 'gladiatore' doma il Circo Massimo

approfondimento

Travis Scott al Circo Massimo, assessore: "Non decide Sovrintendente"

Uno dei concerti a Vancouver è stato spostato per problemi tecnici

Il concerto di mercoledì 30 agosto era previsto inizialmente per lunedì 28 agosto, tuttavia all'ultimo momento è stato rimandato di due giorni.

L'annuncio della Rogers Arena è arrivato soltanto poche ore prima dell'inizio dello show, il giorno stesso, il che ha creato parecchi problemi dato che moltissime persone erano già arrivate sul posto. Il motivo dello spostamento del concerto è di tipo tecnico. È stata riportata come causa la seguente: “Problemi con un videoschermo appena installato”.

Di seguito potete guardare alcuni video che immortalano la presenza di Travis Scott al concerto di Drake a Vancouver.

YE ( Kanye west ) join travis Scott at his Utopia show in Roma at Circus Maximus



Pictured: Travis Scott,Kanye West

Ref: SPL9663243 070823 NON-EXCLUSIVE

Picture by: SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: 310-525-5808 
UK: 020 8126 1009

eamteam@shutterstock.com



World Rights,

approfondimento

Travis Scott porta “Utopia” al Circo Massimo. Il concerto a Roma

Spettacolo: Per te