Il brano precede la distribuzione dell’album, in uscita prossimamente
Travis Scott ha pubblicato il singolo K-pop in collaborazione con Bad Bunny e The Weeknd. La canzone anticipa l’uscita del nuovo album Utopia.
travis scott, il nuovo singolo è k-pop
Al via la nuova era discografica del rapper. Travis Scott ha lanciato K-pop, il suo primo inedito dall’uscita di Escape Plan e Mafia nel 2021. Il brano vanta la presenza di altri due protagonisti della scena musicale, ovvero The Weeknd e Bad Bunny.
Il singolo conquista al primo ascolto imponendosi come uno dei sicuri tormentoni dei prossimi mesi. La canzone anticipa l’uscita del disco Utopia che sarebbe in arrivo prossimamente.
approfondimento
Travis Scott, a rischio il concerto in Egitto alle Piramidi di Giza
Parallelamente all’uscita della canzone, Travis Scott ha condiviso alcune immagini sul profilo Instagram che vanta più di cinquanta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita. Le immagini sembrerebbero essere tratte dal videoclip del singolo, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Travis Scott è tra i rapper più popolari al mondo con album e singoli in grado di scalare le classifiche, tra i lavori più apprezzati Astroworld, arrivato al primo posto della US Billboard 200 nella sua prima settimana di uscita.
Tra le canzoni più popolari della discografia dell’artista statunitense troviamo Sicko Mode, Yosemite, Highest in the Room e The Plan.