Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mika al concerto di Matera fa salire una fan non vedente sul palco per cantare Stardust

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come ricostruito da Today, la voce di Grace Kelly ha emozionato il pubblico duettando con una giovane fan non vedente

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mika è stato protagonista di un momento molto emozionante. La popstar si è esibita in concerto a Matera dove ha duettato con una giovane fan non vedente. Il risultato è stato strabiliante.

mika, l’emozionante duetto a matera

 

In queste ore un video con protagonista Mika sta riscuotendo grande successo su TikTok. Il filmato mostra l’artista duettare con una ragazza sul palco del concerto di Matera.

 

Stando a quanto ricostruito da Today, il pubblico avrebbe chiesto a Mika di cantare Stardust insieme a una ragazza ricevendo immediatamente risposta affermativa da parte di Mika che avrebbe poi scoperto trattarsi di una fan non vedente. Dopo aver indossato la giacca, la voce di Grace Kelly e la ragazza si sarebbero esibiti sulle note della canzone emozionando tutto il pubblico presente.

approfondimento

Mika, in arrivo in Italia con il suo World Tour Summer Festival

Il duetto è stato ripreso e rilanciato sui social ottenendo grande risonanza mediatica in poco tempo. Il brano venne distribuito anche nella versione in duetto con Chiara Galiazzo conquistando ben quattro dischi di platino.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel corso degli anni Mika si è affermato come uno dei cantautori internazionali più amati dal pubblico. Talento e originalità lo hanno reso uno dei grandi protagonisti della scena discografica mondiale, tra le sue canzoni più apprezzate spiccano Today, Happy Ending, Lollipop, We Are Golden, Popular Song con Ariana Grande e Yo Yo.

approfondimento

Piano City Milano, Mika “principe” al Castello Sforzesco