Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zayn Malik, condivisa un'anteprima del nuovo singolo Love Like This

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tra le canzoni più note dell’artista britannico troviamo Pillowtalk, Like I Would, Let Me e Better

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Zayn Malik ha offerto una breve anteprima del singolo Love Like This, in uscita venerdì 21 luglio. Il cantante ha pubblicato un estratto della canzone sul profilo Instagram da oltre cinquanta milioni di follower.

zayn malik, l'anteprima di love like this

 

A distanza di due anni dall’uscita dell’album Nobody Is Listening, l’ex membro degli One Direction è pronto ad alzare il sipario sulla sua nuova era discografica. L’artista britannico ha condiviso una piccola anteprima della canzone Love Like This ottenendo più di due milioni di like, simbolo della grande attesa da parte del pubblico.

 

Il filmato sembrerebbe essere tratto dal videoclip ufficiale del singolo, a questo punto non resta che attendere per poter conoscere maggiori dettagli.

approfondimento

Zayn Malik sulla fine degli One Direction: "Stanchi l'uno dell'altro"

Alcuni giorni fa Zayn Malik ha rilasciato la sua prima intervista dopo ben sei anni. Il cantante è stato ospite del podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, come riportato da Tomas Mier di Rolling Stone.

 

L’artista ha parlato dello scioglimento della boy band: “Chiaramente c’erano dei problemi di fondo, anche riguardo la nostra amicizia. Per cinque anni abbiamo vissuto assieme tutti i santi giorni e quindi, se devo essere onesto, ci eravamo stufati l’uno dell’altro”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il suo debutto da solista è avvenuto nel 2016 con il brano Pillowtalk, a cui ha fatto seguito Like I Would. Tra le sue canzoni più note troviamo anche Dusk Till Dawn con Sia, Let Me e Better.

approfondimento

Zayn Malik parla della paternità: "È la cosa più incredibile"