In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Reunion delle Spice Girls, Victoria Beckham non ci sarà: cosa sappiamo

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Un insider ha rivelato al Daily Mail: “Si è costruita una carriera da stilista versando sangue, sudore e lacrime, quindi cantare è qualcosa da prendere in considerazione attentamente”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nonostante la reunion (FOTO) al completo sembrasse ormai cosa certa, le cose avrebbero preso un'altra direzione. Il Daily Mail ha smentito il coinvolgimento di Victoria Beckham sul palco del possibile concerto in programma il prossimo anno al Festival di Glastonbury, uno degli eventi musicali più importanti del Regno Unito e non solo.

spice girls, victoria non ci sarà

 

Dopo il tour nella primavera del 2019, Emma, Geri, Mel C e Mel B avevano più volte lasciato le porte aperte a un possibile ritorno senza però darne mai conferma ufficiale. 

 

Negli ultimi mesi alcuni magazine avevano ipotizzato la possibile reunion di tutte le cinque componenti, inclusa quindi anche Posh Spice, in vista del trentesimo anniversario di carriera, nonostante il debutto ufficiale nell’estate del 1996 con Wannabe.

approfondimento

12 reunion musicali: dagli Oasis alle Spice Girls. FOTO

Stando a quanto riportato ora dal Daily Mail, un insider avrebbe smentito il coinvolgimento di Victoria Beckham sul palco del Festival di Glastonbury del 2024: “Glastonbury è possibilmente il concerto più straordinario del pianeta ma Victoria non ci sarà il prossimo anno. Si è costruita una carriera da stilista versando sangue, sudore e lacrime, quindi cantare è qualcosa da prendere in considerazione attentamente”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

L’insider ha poi aggiunto: “Lei ora è una persona diversa. Ripensa con affetto ai suoi anni con le Spice Girls - sono stati davvero speciali per lei - quindi non ha escluso uno dei festeggiamenti, magari, a un certo punto”.

 

Non è quindi dato sapere se Posh Spice prenderà parte a un altro concerto o in un’altra veste, ma al momento la sua presenza sembrerebbe essere quasi totalmente esclusa.

approfondimento

Mel B, la figlia ricrea i look indossati con le Spice Girls VIDEO