Mel B, la figlia ricrea i look più iconici indossati con le Spice Girls VIDEO
SpettacoloLa ventitreenne ha messo in piedi il suo personale tributo alla celebre Scary Spice alla quale somiglia moltissimo. L'operazione nostalgia ha fatto impazzire i fan
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sono passati oltre venticinque anni dall'epoca in cui le Spice Girls hanno scalato le vette delle classifiche della musica mondiale ma l'impatto della loro musica e il loro stile è ancora enorme come dimostrano i tributi a Mel B comparsi di recente sui social media da parte di una fan molto speciale.
L'autrice dell'omaggio a Melanie Brown, nota come “Scary Spice”, è sua figlia Phoenix Chi Gulzar che oggi ha ventitré anni ed è identica alla madre quando quest'ultima aveva la sua età. La figlia di Mel B e Jimmy Gulzar è diventata virale con i suoi post in cui ha ricreato i look iconici di sua madre dei tardi anni Novanta.
I 3 look iconici di Mel B
La febbre per le Spice Girls è sempre alta, specie su Instagram e TikTok, social frequentati da utenti che, non avendo vissuto gli anni in cui le Spice erano all'apice del successo, ora sognano a occhi aperti sul mito della girl band.
Phoenix Gulzar, la figlia di Mel B, classe 1999, ha deciso di omaggiare sua madre calandosi letteralmente nei suoi panni, o quasi. L'idea della ragazza è quella di ricreare i look più conosciuti della popstar al tempo delle Spice Girls e il risultato, ottenuto con abiti simili laddove gli originali non erano più disponibili, è stato strabiliante. Con gli stessi lineamenti, la stessa pettinatura e la stessa grinta, la giovane Phoenix ha fatto sussultare i fan che hanno ritrovato online immagini che riprendevano alcuni momenti straordinari della carriera di Mel B.
Nel servizio fotografico (e nel video su TikTok) Phoenix spiega che i suoi look sono ispirati a quello del video musicale di Say You'll Be There, a quello della cover art del singolo Spice Up Your Life e quello del poster del film Spice World.
approfondimento
Spice Girls, pubblicato un nuovo video di Spice Up Your Life
I video e le foto effetto nostalgia
Mentre il popolo dei social loda l'impegno della figlia di Mel B nell'interpretare la sua celebre madre, i fan (specie quelli più adulti) hanno invaso i post di commenti dolceamari pieni di consapevolezza dello scorrere del tempo.
La popstar, dal canto suo, non può che essere orgogliosa del tributo della sua prima figlia, l'unica - a quanto pare - a conoscere il suo repertorio. Le altre due figlie più piccole dell'artista, Madison ed Angel, hanno dato prova, sempre sui social, di non conoscere granché la musica delle cinque magnifiche ragazze di Wannabe.