Spice Girls, si avvicina la reunion con Victoria Beckham?

Musica
©Getty

Mel B ha annunciato un nuovo progetto top secret che per la prima volta in 11 anni potrebbe riunire tutti e cinque i membri della girl band degli anni Novanta

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sembra che le Spice Girls abbiano in serbo un nuovo progetto top secret che coinvolgerebbe non solo le quattro artiste Geri Halliwell (Ginger Spice), Emma Bunton (Baby Spice), Mel B (Scary Spice) e Mel C (Sporty Spice), ma anche il quinto membro originale del gruppo, Victoria Beckham (Posh Spice), per la prima volta in 11 anni dopo l’ultima iconica esibizione al completo nella cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra del 2012. “Stiamo pensando di rilasciare una dichiarazione. Non posso dire di cosa si tratti adesso perché stiamo perfezionando quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma i fan lo adoreranno, davvero”, ha dichiarato Mel B in un’intervista rilasciata a The Sun. Su Victoria, Scary Spice ha aggiunto che “non si è trattato di convincerla. Ha vestito me e mia madre quando mi hanno insignita del The Most Excellent Order of the British Empire, quindi siamo sempre state in contatto”. Inoltre, “abbiamo una chat WhatsApp di gruppo, ci parliamo continuamente, ma si tratta solo di una questione di tempi. Era molto impegnata a disegnare la sua linea di moda e a supportare David e ovviamente ha dei figli, quindi si trattava solo di trovare il momento giusto. E siamo riuscite a farlo, quindi dovrebbe arrivare un annuncio abbastanza presto”.

IL RITORNO DI VICTORIA BECKHAM

Il gruppo aveva organizzato le ultime reunion, senza Victoria, nel tour negli stadi del Regno Unito del 2019. "Mi ci è voluto molto coraggio per non partecipare di nuovo al tour con le Spice Girls, ma per dire “Lo sapete, non lo farò perché le cose sono diverse da com’erano". Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia azienda. Ho 45 anni adesso e sono molto felice di essere la donna che sono”, aveva dichiarato all'epoca Posh Spice a Vogue Germany. Lo scorso anno, la moglie di David Beckham aveva approfondito i motivi della rinuncia ai concerti in una puntata del programma Watch What Happens Live with Andy Cohen: “Mi sono divertita tantissimo a farne parte. Ma penso che ora, con tutto quello che ho in ballo, tra la mia linea di moda, quella beauty e quattro figli, non ce l’avrei fatta”.

therealgerihalliwell-instagram

approfondimento

Spice Girls, la reunion per i 50 anni di Geri Halliwell. VIDEO

Spettacolo: Per te