Dopo il successo di “Caos”, album certificato Doppio Platino, il rapper torna a scatenare il pubblico con un tour estivo che lo porta in giro per l’Italia
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Fabri Fibra torna a cantare dal vivo in un’estate più rovente che mai. Dopo il successo riscosso a Campobasso, Perugia e Bologna, questa sera il cantante è pronto per esibirsi a Bergamo, in occasione del Summer Music Festival 2023. Un evento assolutamente da non perdere per i fan del celebre rapper, che è noto per i suoi concerti travolgenti.
Il tour estivo
Proprio come ha già fatto in passato, anche quest’anno Fabri Fibra ha scelto di tornare a esibirsi dal vivo con un tour estivo che riporterà in auge il successo di Caos, l’album pubblicato tempo fa e certificato doppio Platino. In occasione del nuovo tour, il cantante e il suo fidato DJ Double S porteranno sul palco alcuni dei brani che hanno scritto la storia ventennale della loro carriera, come Applausi per Fibra, Pamplona e Tranne te, accompagnati da alcuni dei brani più nuovi di Fabri Fibra, che ne hanno segnato il successo (rinnovato) negli ultimi mesi. Preparatevi ad ascoltare Propaganda, Stelle e Caos, le canzoni tratte dall’album che ha ripreso il nome del fortunato singolo che il rapper ha scritto in collaborazione con due dei suoi colleghi più noti, Lazza e Madame.
leggi anche
Morto il papà di Fabri Fibra e Nesli, il saluto commosso
La scaletta
In occasione del concerto di stasera Fabri Fibra porterà sul palco una scaletta fatta di brani vecchi e nuovi. Questa un’ipotesi, a cui si aggiungeranno le canzoni dell’album Caos:
- Intro (cielo)
- GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
- Cronico
- La pula bussò (Tradimento reloaded)
- Fenomeno
- Demo nello stereo
- Propaganda
- Stelle
- Pamplona
- Rap In Guerra / Applausi per Fibra
- Rap In Vena / Non Crollo / Non Fare La Puttana
- Come Vasco
- Bugiardo
- Cocaine
- Verso altri lidi
- Yoshi
- Caos
- Fotografia
- Calipso
- Vip In Trip
- La soluzione
- Panico
- Stavo pensando a te
- Luna piena
- Tranne te
- Dalla A Alla Z