Johnny Depp, rinviato il tour con gli Hollywood Vampires per un problema alla caviglia

Musica
©Getty

L'attore, recentemente apparso nella 76ª edizione del Festival di Cannes per la proiezione del film di apertura Jeanne du Barry, ha posticipato tre date negli Stati Uniti in attesa del recupero

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Johnny Depp ha posticipato tre date del tour statunitense degli Hollywood Vampires, il supergruppo rock formato anche da Alice Cooper e dal co-fondatore degli Aerosmith Joe Perry, a causa di una “dolorosa” frattura alla caviglia. “È iniziata come microfrattura ma da qualche parte tra Cannes e la Royal Albert Hall, è peggiorata anziché migliorare” ha spiegato lunedì l’attore nelle stories Instagram. “Diversi professionisti medici mi hanno fortemente suggerito di evitare qualsiasi attività per il momento e quindi purtroppo non sono in grado di viaggiare in questo momento”. Depp “è devastato da questa svolta degli eventi, ma non vede l’ora di riposarsi in modo che tutti e quattro i Vampires possano portare il loro meglio in assoluto al tour in Europa” ha aggiunto la band sul social network. I tre concerti, attesi nella prossima settimana, sono stati rimandati alla fine di luglio, mentre il prossimo mese il gruppo esordirà con il tour in Europa.

L'APPARIZIONE SULLA CROISETTE

Depp ha partecipato alla 76ª edizione del Festival di Cannes (LO SPECIALE)  in occasione della proiezione di Jeanne du Barry, il film di apertura della kermesse cinematografica che ha sancito il suo ritorno sulle scene dopo la vittoria ottenuta nella battaglia in tribunale contro l’ex-moglie Amber Heard. Tuttavia, nel corso della conferenza stampa l’attore ha rifiutato il “cliché” del "ritorno" associato al progetto: “Non sono andato da nessuna parte. Vivo a circa 45 da qui, infatti. Forse le persone hanno smesso di chiamare – qualunque fosse la loro paura in quel momento – ma non sono andato da nessuna parte. Sono stato seduto in giro. “Ritorno” è quasi come se dovessi uscire e fare un tip tap – ballare al mio meglio e sperare che voi approviate. Questa è l’idea. È un mistero bizzarro”. Depp ha inoltre affermato di non sentirsi più “boicottato” da Hollywood “perché non ci penso più”.

CANNES, FRANCE - MAY 17: Johnny Depp attends the "Jeanne Du Barry" press conference at the 76th annual Cannes film festival at Palais des Festivals on May 17, 2023 in Cannes, France. (Photo by Guillaume Horcajuelo/Pool/Getty Images)

approfondimento

Johnny Depp a Cannes: "Boicottato? A Hollywood non penso più"

Spettacolo: Per te