Loredana Bertè, annunciate le date del tour estivo

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Loredana Bertè su Instagram: “Sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo. Il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il rinvio del tour primaverile a causa di alcuni problemi di salute, la leggenda del rock ha annunciato il ritorno sul palco. Loredana Bertè ha comunicato le prime date della tournée che la vedrà impegnata nei prossimi mesi, la partenza è fissata per il 1° luglio a Ravarino.

loredana bertè, le date del tour estivo

 

Al via sabato 1° luglio il Manifesto - Tour Estivo 2023 di una delle artiste più iconiche, innovative, rivoluzionarie e amate di sempre. Loredana Bertè (FOTO) ha annunciato le prime cinque date della tournée con cui toccherà varie regioni italiane.

 

Ecco il calendatrio del tour:

 

  • sabato 1° luglio, Ravarino (MO)
  • giovedì 6 luglio, Genova (GE)
  • lunedì 10 luglio, Villa Literno (CE)
  • giovedì 27 luglio, Valmontone (RM)
  • giovedì 10 agosto, Forte dei Marmi (LU)

approfondimento

Loredana Bertè, rinviato il tour per motivi di salute

La cantante ha anche voluto mandare un messaggio ai fan rassicurandoli sulle sue condizioni di salute: “Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo. Il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Loredana Bertè ha aggiunto: “Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutto Italia. Vi prego, venite tutti, vi aspetto, ciao”.

approfondimento

Loredana Bertè, fuori il 14 aprile Reloaded Spaziale e Lorinedita 2.0

Tra le canzoni più amate della discografia di Loredana Bertè troviamo senza ombra di dubbio Sei bellissima, E la luna bussò, Non sono una signora e Cosa ti aspetti da me.

approfondimento

Loredana Bertè incontra una fan: lacrime e commozione in treno. VIDEO

Spettacolo: Per te