Beyoncé ringrazia una fan che è stata a 35 suoi concerti. VIDEO

Musica
©IPA/Fotogramma

La star internazionale Beyoncé ha interrotto l’esibizione di Crazy in Love a  Bruxelles per ringraziare una fan molto particolare

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La vincitrice di 32 Grammy Awards Beyoncé si sta attualmente esibendo negli stadi con il Renaissance World Tour, la sua ottava tournée di concerti. Durante l’esibizione live di domenica 14 maggio presso lo stadio Re Baldovino di Bruxelles, la cantautrice statunitense si è fermata per qualche istante con l’intento di ringraziare una fan molto particolare, che l’ha seguita e supportata per ben 35 concerti.

Beyoncé torna negli stadi dopo il tour mondiale del 2018 con il marito Jay-Z

La superstar Beyoncé (42 anni a settembre) ha ufficializzato la decisione di tenere un nuovo tour mondiale, tramite il suo account Instagram ufficiale, il 1º febbraio 2023, ma nonostante i numerosi rumors in merito a possibili date italiane, non sono ancora state annunciate tappe nel nostro paese. Tanti italiani hanno quindi riscontrato difficoltà a partecipare ai suoi concerti, ma non solo loro: stando a quanto riportato da Live Nation, la maggioranza dei fan non sarà in grado di partecipare ai live, dal momento che la richiesta ha superato di tantissimo la disponibilità di biglietti nelle varie date. Questo, non sembra però valere mettere o mettere in difficoltà la super-fan protagonista del video andato da poco virale, dal momento che, con il concerto di Bruxelles, pare abbia visto Beyoncé dal vivo per la trentacinquesima volta.

Rome Italy, 8 July 2018 , Live concert of Beyonce and Jay-Z OTRII at the Olimpico Stadium : the singer Beyonce during the concert

approfondimento

Beyonce, nel 2023 il Renaissance World Tour: date e location

La super-fan, presente a 35 concerti (per ora)

Nel video, diventato immediatamente virale, Beyoncé smette di cantare per qualche istante la canzone Crazy in Love per avvicinarsi alla fan che si trova tra le prime file sotto il palco, con l’intento di capire che cosa stesse tentando di dirle. Come prima reazione, la superstar viene ripresa dal video mentre ripete stupefatta la parola “trentacinque” e la mima anche con le mani, per assicurarsi di aver colto bene il messaggio. Successivamente, dopo aver capito e realizzato che la fan è li con lei per la trentacinquesima volta, Beyoncé preme la propria mano sul cuore, e la ringrazia. La fan, a dir poco euforica, ha condiviso l’accaduto su Twitter, scrivendo quanto segue: «Grazie ancora Beyoncé. E grazie anche alla persona accanto a me che ha ripreso questo momento. “Bey” mi ha condiviso il suo affetto, quando mi ha visto di nuovo. Sono grata per tutti gli show, i viaggi e i momenti con lei». La super-fan, in particolare, ha dunque ringraziato Beyoncé per il momento che la cantante le ha dedicato durante il concerto di Bruxelles e il video da lei condiviso, come si può facilmente immaginare, ha ben presto fatto il giro del mondo. Ma non finisce qui, poiché la stessa fan ha così concluso il suo messaggio di ringraziamento: «Ci vediamo la prossima settimana, Bey». La prossima tappa del tour di Beyoncé è quella di Cardiff, la prima di tre date nel Regno Unito, per poi procedere con la tappa francese del 26 maggio.

Impossibile stimare quanto abbia speso in totale, per i biglietti dei concerti, la super-fan in questione, dal momento che anche solo il pacchetto VIP per il prossimo spettacolo di Beyoncé a Londra viene 769 sterline. Non resta che attendere se Beyoncé e l’accanita super-fan avranno l’occasione di incontrarsi di nuovo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te