Shakira canta con i figli nel commovente video del nuovo singolo Acróstico

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Shakira ha pubblicato il video di Acróstico, brano dedicato ai suoi due bambini

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore. Shakira ha pubblicato il videoclip del nuovo brano Acróstico, al suo fianco i figli Milan e Sasha.

shakira, il videoclip con i bambini

 

Una bellissima dichiarazione d’amore ai suoi due bambini. La popstar ha pubblicato il brano Acróstico che ha commosso il pubblico per la grande intensità. Il videoclip della canzone mostra l’artista suonare il piano, al suo fianco entrambi i figli.

 

Shakira racconta nel testo: “Ho cercato di non mostrarmi mentre piangevo / Di far vedere la mia fragilità / Però le cose non sono sempre come le sogniamo”.

00-shakira-getty

approfondimento

Shakira, annunciato il nuovo singolo Acróstico

La cantante continua: “E anche se la vita mi ha trattato così / Sarò forte solo per te”.

 

La voce di Whenever, Wherever prosegue: “L’unica cosa che chiedo è la tua felicità / E stare con te / I tuoi sorrisi sono la mia debolezza”.

 

Mentre la cantante intona il brano, le immagini la mostrano insieme a Sasha e Milan in quella che sembrerebbe essere la loro casa, forse pronta per essere lasciata.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Shakira ha scritto su Instagram: “Quest’anno Milan ha scritto canzoni che mi hanno fatto piangere dall’emozione e Sasha ha dedicato ore al pianoforte, scoprendo la sua voce. Entrambi sono stati al mio fianco in studio e dopo aver ascoltato questa canzone dedicata a loro mi hanno chiesto di partecipare”.

tom_cruise_shakira_miami_gp_ipa - 1

approfondimento

F1, Tom Cruise e Shakira insieme al GP di Miami

Spettacolo: Per te