La cantante Malika Ayane ha commentato la sua ipotetica conduzione del Festival di Sanremo 2024
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
“Se me lo chiedessero, accetterei subito. Credo anche che me la caverei molto bene” ha detto Malika Ayane al Messaggero sull’ipotesi di condurre il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus il prossimo anno. Infatti, dopo l’idea che potesse essere Annalisa a ricoprire questo ruolo visto il successo dei suoi ultimi brani Bellissima e Mon Amour, adesso si è fatta strada questa voce su un’altra artista italiana.
Road to Sanremo 2024
La prossima sarà la 74° edizione del Festival di Sanremo e i media pensano a Malika Ayane come possibile co-conduttrice di Amadeus sul palco dell’Ariston. Il contratto del famoso conduttore che ha rivoluzionato il festival della canzone italiana riportandolo al successo di ascolti anche tra i giovani terminerà la prossima stagione, però è quasi certo che ci sarà un rinnovo. Tuttavia il web è stato travolto da nomi di ipotetici sostituzioni come Stefano De Martino, l’ex ballerino di Maria De Filippi e compagno di Belen. “Io in Rai ho capito che fino a 60 anni si è giovani conduttori. Io ora ne ho 33. Spero che quando avrò 60 anni il Festival ci sia ancora” ha ironizzato. Dando invece per sicura la presenza di Amadeus si pensa a chi lo affiancherà nella sua nuova avventura musicale e televisiva.
leggi anche
Malika Ayane gioca il 2 Tempo contro i pregiudizi
Al fianco di Amadeus
Nel passato ci sono stati Fiorello, Elodie, Gianni Morandi, Tiziano Ferro, Francesca Fagnani e altri personaggi influenti al fianco di Amadeus a Sanremo. Malika Ayane sembra intenzionata a farlo se le venisse chiesto ufficialmente, anche perchè ha già fatto alcune esperienze sul piccolo schermo come X-Factor di cui è stata parte della giuria. “Ai tempi non ero pronta, anche se oggi lo rifarei” ha detto in un’intervista. Intanto la cantante ha pubblicato il suo libro Ansia da felicità che è uscito il 9 Maggio e comprende una serie di racconti.