Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Blanco duetta con Mina nel nuovo album Innamorato. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

CREDITS: CHILLDAYS

Un Briciolo di Allegria è il titolo del duetto di Blanco e Mina

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Blanco ha pubblicato Innamorato, il nuovo album contenente la collaborazione con la Tigre di Cremona. Il giovane artista ha pubblicato anche il videoclip del duetto Un Briciolo Di Allegria.

blanco, il videoclip di un briciolo di allegria con mina

 

Da un lato uno dei giovani protagonisti più amati del panorama discografico, dall’altro l’artista che ha fatto la storia della musica. Le voci di Blanco e Mina si sono incontrate sulle note di Un Briciolo Di Allegria, secondo singolo estratto dal nuovo album Innamorato.

 

Parallelamente all’uscita del disco, Blanco ha distribuito il videoclip ufficiale della canzone in grado di superare 140.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Blanco, è Innamorato il titolo del suo nuovo album

Blanco ha raccontato la collaborazione con Mina: “Sono veramente felice di questo duetto, per me è un grande onore. Mina è la regina della musica italiana e la stimo moltissimo. Il fatto che abbia deciso di realizzare un pezzo con me, offrendomi una grande opportunità, fa capire subito quanto sia moderna e attenta alla musica di adesso”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

A poche ore di distanza dall’uscita dell’album, Blanco ha voluto ringraziare la fidanzata per il supporto durante la realizzazione de progetto: “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io”.

approfondimento

Blanco duetta con Mina nella canzone di lancio del nuovo album