Beatrice Quinta illumina il Teatro Principe di Milano

Musica
Matteo  Rossini

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Da Lacrime a Sesso passando per le cover di Teorema di Marco Ferradini e di Believe di Cher, Beatrice Quinta ha conquistato il pubblico del capoluogo meneghino

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Libertà, grinta e personalità esplosiva. Sabato 11 marzo Beatrice Quinta, medaglia d'argento a X Factor 2022, ha fatto tappa a Milano per la seconda anteprima del Sesso Tour. La giovanissima cantante è salita sul palco del Teatro Principe portando una ventata di musica alle centinaia di persone presenti.

beatrice quinta, un’esibizione esplosiva

Un talento emerso subito agli occhi del pubblico e cresciuto di giorno in giorno. Dopo la prima tappa a Palermo, Beatrice Quinta ha raggiunto il capoluogo meneghino per la seconda data dell’anteprima del Sesso Tour. Il terzo appuntamento sarà a Roma sabato 18 marzo.

 

La cantante ha aperto il concerto con Sugar Daddy continuando con Teorema di Marco Ferradini, una delle performance più amate nel corso del suo percorso a X Factor.

Beatrice-Quinta

approfondimento

X Factor 2022, i duetti: Beatrice Quinta canta La crisi con Morgan

Beatrice Quinta ha proseguito con Lacrime, un bellissimo inno di rinascita dopo una delusione amorosa: “Verserò lacrime / Da mille carati / Non farò parte / Della tua collezione di cuori spezzati / Verserò lacrime / Da mille carati / Non farò parte / Della tua lista di amori sprecati”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La cantante ha continuato con la cover di Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti per concludere con l’esplosivo brano Sesso. Il bis è stato affidato a Believe di Cher e a Sesso.

 

Beatrice Quinta ha dimostrato ancora una volta il talento unico e la voglia di imprimere la sua impronta nella scena discografia italiana e non solo.

Beatrice-VirginiaBettoja

approfondimento

X Factor 2022, Se$$o è l'inedito di Beatrice Quinta

Spettacolo: Per te