Cher, in arrivo due nuovi album in collaborazione con il suo fidanzato

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tra le canzoni più famose di Cher troviamo Take Me Home, If I Could Turn Back Time, Believe, The Music's No Good Without You e Woman's World

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuova musica in arrivo per una delle artiste pop più iconiche della storia. Cher ha rivelato a E! News di essere al lavoro su ben due nuovi album parlando anche la possibilità di vederla in tour verso la fine del 2023.

CHER, DUE nuovi ALBUM CON IL FIDANZATO

 

Una carriera che ha spaziato tra cinema, musica e moda, Cher è tra le artiste più influenti al mondo. La cantante ha rilasciato un’intervista a E! News parlando dei progetti futuri.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Cher e Katy Perry, all'asta alcuni abiti celebri

Cher ha prima risposto alla domanda su un suo eventuale ritorno sul palco annunciando la possibilità di vederla in tour verso la fine dell’anno. La cantante ha poi specificato di essere attualmente al lavoro su nuova musica: “Andrò in Inghilterra per realizzare due album quindi voglio prima finire quelli”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

L'artista ha raccontato come alcuni brani siano stati realizzati in collaborazione con il fidanzato Alexander Edwards: “Alcune delle canzoni me le ha date Alexander, quindi sono molto entusiasta di ciò. Lui è un producer e un autore e fa tutto, sono così felice".

cher_campagna_blaze_balmain_2023_ig - 1

approfondimento

Cher, a 76 anni è il volto (e il corpo) di Balmain

Nel corso degli anni Cher ha riscritto la storia della musica con album e singoli di successo planetario.

 

Tra le sue canzoni più iconiche troviamo sicuramente Take Me Home, If I Could Turn Back Time, Believe, Strong Enough, The Music's No Good Without You e Woman's World.

Cheersace

approfondimento

Versace, la capsule collection Cher x Versace for Pride 2022

Spettacolo: Per te