In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Shakira, la vendetta contro Piqué continua: "Non sei più il benvenuto qui"

Musica

Elena Pomé

©IPA/Fotogramma

Nell'ultimo brano Te quedo grande la cantante, in coppia con l'artista colombiana Karol G, anch'essa tradita dal compagno, ha rivolto l'ennesimo dissing all'ex-calciatore, che secondo il testo avrebbe cercato invano di tornare sui suoi passi all'insaputa della nuova fidanzata Clara Chia Martì

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Non sei più il benvenuto qui”. È inequivocabile il messaggio rivolto da Shakira all’ex Gerard Piqué, colpevole di aver tradito per due anni e mezzo la cantante con la nuova fidanzata ventiduenne Clara Chia Martì, nella nuova canzone Te quedo grande, frutto della collaborazione con un’altra pop star colombiana, Karol G. Dopo aver asfaltato l’ex-difensore del Barcellona con un infuocato dissing nella revenge song Music Sessions Vol 53 (i versi “hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” sono diventati ormai famosi in tutto il mondo) e aver ribadito il concetto in un video, postato nel giorno di San Valentino, nel quale ha cantato I might kill my ex mentre lavava il pavimento della casa di famiglia, teatro degli incontri clandestini tra i due amanti, Shakira ha affidato ancora una volta la vendetta alla musica. Stavolta, però, la cantante ha condiviso l’esperienza umana e artistica con Karol G, lasciata nel 2022 dal cantante Anuel AA per la ventenne Yalin. Nell'ultimo brano le due donne ferite, ma anche rafforzate dalla rottura delle relazioni, hanno attaccato gli ex che hanno implorato un ritorno di fiamma senza speranza, perché cancellare il passato è impossibile.

I VERSI AVVELENATI

“Vederti con la nuova (fidanzata) mi ha fatto male / ma sono già per conto mio / quello che abbiamo vissuto l’ho dimenticato / ed è questo che ti ha offeso / la vita è migliorata per me / non sei più il benvenuto qui” recita la ballata reggaeton. “Ora vuoi tornare, si nota / aspettami lì, che io sono idiota” prosegue il testo, che subito dopo insinua i vani tentativi dell’ex di tornare sui suoi passi: “Tornare con te mai / sei sfortunato / perché ora le benedizioni piovono su di me/ e tu vuoi tornare indietro, già lo immaginavo”. Shakira lancia frecciatine anche alla nuova fidanzata del padre dei suoi figli, che sarebbe ignara dei tentativi di riconciliazione con l’ex-compagna: “Metti mi piace alla mia foto / sembri felice della tua nuova vita / ma se lei sapesse che mi stai ancora cercando? / Perché mi stai cercando? / Sai che non ripeto gli errori / Di’ alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini”.

approfondimento

Karol G e Shakira, è uscita la nuova canzone TQG