Clara Chia Marti, chi è la fidanzata di Gerard Piqué citata da Shakira nella nuova canzone
SpettacoloStando a quanto riportato da Vanity Fair, Clara Chia Marti avrebbe ventitré anni e farebbe la modella
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Shakira e Gerard Piqué (FOTO) sono tra i protagonisti della scena mediatica di questi giorni. La popstar e l’ex calciatore hanno tenuto banco con botta e risposta inerenti la fine della loro storia d’amore.
La cantante colombiana ha pubblicato la canzone Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53 lanciando frecciatine allo sportivo e parlando di Clara Chia Marti, la nuova fidanzata di quest'ultimo.
Clara Chia Marti, chi è la fidanzata di gerard piqué
Tutto ha avuto inizio con il brano Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53 in cui la popstar (FOTO) ha cantato: “Ero grande per te ed è per questo che stai con una come te”.
approfondimento
Shakira e Piqué, su TikTok il filtro che dice se sei Rolex o Casio
L'artista ha poi parlato delle differenze che ci sarebbero tra lei e il nuovo amore dell'ex compagno: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo / Hai scambiato un Rolex con un Casio”.
La voce di She Wolf ha aggiunto: “Senza rancore, piccolo, ti auguro che tutto vada bene con il mio presunto rimpiazzo”.
Se da un lato il singolo di Shakira ha conquistato le classifiche e i social, dall'altro Gerard Piqué ha risposto stringendo un accordo con il brand nipponico citato nella canzone e presentandosi a bordo di una Twingo alla King's League, il torneo di calcio a sette da lui organizzato.
Ma chi è la nuova fidanzata di Gerard Piqué? Secondo quanto ricostruito da Vanity Fair, Clara Chia Marti sarebbe nata a Barcellona e avrebbe studiato Comunicazione per poi entrare nel mondo della moda.
approfondimento
Shakira ha messo il pupazzo di una strega davanti casa della suocera
Per quanto riguarda le foto, stando alle ricerche sui social, al momento sono presenti numerosi profili Instagram con il suo nome, ma nessuno di questi riporta la verifica dell'autenticità dell'utente.