Karol G e Shakira, è uscita la nuova canzone TQG

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Le due artiste hanno pubblicato il duetto che ha immediatamente riscosso grande successo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Karol G e Shakira hanno pubblicato l’attesa collaborazione TQG. Le due artiste hanno distribuito anche il videoclip della canzone che ha velocemente ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube.

KAROL G E SHAKIRA, è USCITA LA COLLABORAZIONE

 

Dopo l’annuncio su Instagram che ha entusiasmato il pubblico, Shakira e Karol G hanno finalmente pubblicato TQG. La canzone ha riscosso grandi consensi tanto che il videoclip ufficiale ha ottenuto più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore.

karol-g-shakira-ipa

approfondimento

Shakira e Karol G, in arrivo una collaborazione

Karol G è tra le artiste in maggior ascesa nel panorama discografico internazionale. Nel corso degli anni la cantante ha lanciato numerosi singoli e collaborazioni che l’hanno resa tra le grandi protagoniste della musica, tra i suoi brani Créeme con Maluma, Secreto con Anuel AA, Ocean e Tusa con Nicki Minaj.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La voce di She Wolf è reduce dal successo di Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 in cui ha parlato della fine della relazione con Gerard Piquè. La canzone ha avuto grande eco mediatica arrivando in cima alle classifiche di numerose nazioni.

00-shakira-getty

approfondimento

Shakira, su TikTok diventa virale il balletto contro Piqué

Shakira vanta una discografia costellata di grandi successi, tra i quali Whenever, Wherever, Beautiful Liar con Beyoncé, Gipsy e Chantaje con Maluma.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Shakira, arriva la parodia neomelodica del brano contro Piqué VIDEO

Spettacolo: Per te