Shakira e Karol G, in arrivo una collaborazione

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Shakira e Karol G hanno scritto su Instagram: “Sappiamo che lo stavate aspettando”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il successo straordinario di Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 in collaborazione con Bizarrap, la cantante colombiana ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo. Shakira e Karol G duetteranno sulle note del brano in uscita venerdì 24 febbraio.

shakira e karol g: “Sappiamo che lo stavate aspettando”

 

Da un lato un’artista che ha segnato la musica pop degli ultimi decenni esibendosi anche all’Halftime Show del Super Bowl (FOTO), dall’altro una delle stelle in maggior ascesa nel mondo delle sette note. Shakira e Karol G hanno annunciato l’arrivo di una collaborazione condividendo uno scatto che sembrerebbe anticipare il videoclip del brano.

visore-meme-shakira-g

approfondimento

Shakira e Piqué, i meme virali, dal Casio al barattolo di marmellata

Le due cantanti hanno comunicato che la canzone farà il suo debutto venerdì 24 febbraio aggiungendo: “Sappiamo che lo stavate aspettando ed eccoci qui”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Recentemente la voce di Whenever, Wherever (FOTO) ha scalato le classifiche a livello internazionale con il brano Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 in cui ha parlato della fine della storia d’amore con Gerard Piqué. La canzone ha conquistato anche la Top 10 della US Billboard Hot 100.

shakira-manichino-casa-suocera-ipa

approfondimento

Shakira ha messo il pupazzo di una strega davanti casa della suocera

Karol G è tra le artiste in maggior ascesa degli ultimi anni grazie a singoli e collaborazioni di enorme popolarità, tra cui Secreto con Anuel AA, Tusa con Nicki Minaj e Don’t Be Shy con Tiësto.

shakira-gerard-pique-kikapress

approfondimento

Shakira, la storia in musica con Gerard Piqué. FOTO

Spettacolo: Per te