Shakira, su TikTok diventa virale il balletto contro Piqué

Musica
©Getty

Tra passi hip-hop e movimenti di bacino la performance della cantante, eseguita sulle note della revenge song che accusa l'ex-compagno di aver scambiato "una Ferrari per una Twingo" e "un Rolex per un Casio", ha già raggiunto più di 4 milioni di like

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo il balletto virale di Mercoledì Addams sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga, brano schizzato in vetta alle classifiche italiane a dodici anni dall’uscita, un nuovo trend impazza su TikTok. È la coreografia eseguita da Shakira per il tormentone BZRP Music Sessions #53, la revenge song contro l’ex-compagno Gerard Piqué colpevole di aver scambiato “una Ferrari per una Twingo” e “un Rolex per un Casio”, ovvero, fuor di metafora, la cantante latina madre dei suoi figli per l’amante ventitreenne Clara Chia Mati. Felpa crop e cappellino da baseball arancioni e comodi pantaloni della tuta bianchi, in sala prove Shakira si scuote tra mosse hip hop e movimenti di bacino fino all'allontanamento finale di Piqué con un gesto di dita. Finora, il video ha ottenuto più di 4 milioni di like, ha ispirato innumerevoli riproduzioni professioniste e amatoriali dei fans e ha garantito il mantenimento della prima posizione della canzone nelle classifiche di Spotify in Italia e in Argentina. Su TikTok spopola inoltre il filtro Rolex-Casio, che qualifica gli utenti in base alla meritata classe orologiaia.

LA VENDETTA CANORA

La canzone dei record, riprodotta anche in versione neomelodica da Nancy Coppola, sfoga la rabbia e il risentimento di una donna tradita dal compagno di vita e padre dei suoi figli. Shakira ha rivolto frecciatine anche alla suocera, osservata dal balcone della nuora dal pupazzo di una strega. Piqué ha reagito, a suo modo, con ironia, raggiungendo la competizione di calcio a sette della Kings League a bordo di una Twingo e regalando Casio agli ospiti durante una diretta.

canzoni-ex-ipa

approfondimento

Non solo Shakira, le star che hanno dedicato una canzone agli ex

Spettacolo: Per te