La canzone, inizialmente pubblicata nel 2011 all’interno dell’iconico album Born This Way, è stata riscoperta in questi giorni e ha conquistato le classifiche
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È letteralmente esploso in tutte le classifiche digitali, in tutti i social e sulla piattaforma di TikTok il brano di Lady Gaga, Bloody Mary. La canzone, inizialmente pubblicata nel 2011 all’interno dell’iconico album Born This Way della superstar americana, sarà disponibile a grande richiesta in tutte le radio italiane a partire da venerdì 23 dicembre 2022. Bloody Mary è stata scritta dalla stessa Gaga assieme a Fernando Garibay e DJ White Shadow e prodotta dalla stessa artista con DJ White Shadow, Garibay e Clinton Sparks. Si tratta di un brano electro-pop e dalle sonorità trance dove il synth si accompagna a un ritornello che resta subito in testa assieme alla voce ipnotica di Gaga.
Bloody Mary è stata riscoperta nei giorni scorsi ed è balzata subito in testa a tutte le classifiche digitali, dopo essere divenuta virale sui social e sulla piattaforma di TIKTOK, dove alcuni utenti hanno associato il brano a delle clip tratte dalla popolare serie Netflix, Mercoledì. Il brano ha così goduto di un’inaspettata popolarità che ha portato la stessa Lady Gaga a realizzare un video su TikTok vestita come la protagonista della serie, che ha ottenuto 1,6 milioni di riproduzioni. Il brano ha totalizzato a oggi oltre 1,2 milioni di creazioni sulla piattaforma. Ad oggi Bloody Mary è la canzone più ricercata su Shazam nel mondo, Italia inclusa dove la hit è alla #1 della classifica.