Al Festival ci sarà anche la regina della canzone italiana che con i suoi 88 anni, salirà sul palco dell'Ariston regalando al pubblico emozioni e ricordi. L'annuncio è stato dato nel corso del Tg1 della sera da Amadeus
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Ci sarà anche Ornella Vanoni, in veste di super ospite, alla serata finale del festival di Sanremo edizione 2023 (LO SPECIALE). L'annuncio è stato dato nel corso del Tg1 della sera da Amadeus. Dopo i Depeche Mode e il loro rock elettronico annunciati per la finalissima, spazio quindi a una regina della canzone italiana che con i suoi 88 anni, salirà sul palco dell'Ariston regalando al pubblico emozioni e ricordi.
La serie dei super ospiti si arricchisce e si allunga. Ieri si vociferava anche di una partecipazione di Madonna. A parte Gianni Morandi che affiancherà Amadeus in tutte le serate a partire dal 7 febbraio fino all'ultima dell'11, questo festival di Sanremo potrà contare su ospiti del calibro di Al Bano e Massimo Ranieri, Black Eyed Peas, Depeche Mode, Maneskin, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Peppino di Capri, i Pooh, Blanco e Mahmood. Questi artisti saliranno tutti sul palco dell'Ariston. Ma non finisce qui. Fuori dal teatro, spazio ad altri ospiti: in piazza Colombo, canteranno anche con collegamento, Achille Lauro, Annalisa, Piero Pelù, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga e Nek. E poi al porto di Sanremo, sulla nave Costa Smeralda, avranno luogo le esibizioni di Salmo, Fedez, Guè e Takagi & Ketra.