Festival di Sanremo 2023, quanto costano i biglietti e dove acquistarli

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato dal sito sanremo2023.aristonsanremo.com, le richieste di prenotazione dei biglietti apriranno lunedì 16 gennaio, dalle 9.00 alle 14.00. Un abbonamento in platea per le cinque serate costerà 1.290 euro, in galleria 672 euro

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un mese esatto alla finale della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo (FOTO). Nelle scorse ore il sito sanremo2023.aristonsanremo.com ha pubblicato le informazioni riguardanti l’acquisto dei biglietti per assistere alla kermesse direttamente dal Teatro Ariston.

festival di sanremo 2023, quanto costano gli abbonamenti

 

Martedì 7 febbraio Amadeus tornerà alla guida, per il quarto anno consecutivo, dell’appuntamento musicale atteso da milioni di telespettatori, al suo fianco come co-conduttore Gianni Morandi, annunciato anche come superospite, insieme ad Albano e Massimo Ranieri nella seconda serata. Chiara Ferragni e Francesca Fagnani le prime due co-conduttrici svelate.

approfondimento

Festival di Sanremo, Al Bano e Massimo Ranieri sul palco con Morandi

In attesa di conoscere gli altri dettagli della kermesse, sanremo2023.aristonsanremo.com ha annunciato che lunedì 16 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, apriranno le richieste di prenotazione per gli abbonamenti in platea e in galleria e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori.

 

Ogni persona potrà richiedere al massimo due abbonamenti e sarà possibile soltanto online.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Per quanto riguarda i prezzi, l’abbonamento in platea per tutte le cinque serata sarà di 1.290 euro, mentre il costo per assistere dalla galleria sarà di 672 euro. Le richieste di prenotazione non garantiranno l’acquisto degli abbonamenti.

approfondimento

Chiara Ferragni in ansia per Sanremo 2023: “Aiuto, datemi consigli!"

Questo il testo integrale pubblicato sul sito: “Lunedì 16 gennaio 2023, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, saranno aperte le richieste di prenotazione per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle cinque serate del 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (7-11 febbraio 2023), e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti privati (per un massimo di 2 a richiedente) si potrà effettuare soltanto on-line, compilando la scheda al link https://sanremo2023.aristonsanremo.com”.

approfondimento

Sanremo 2023, Blanco e Mahmood canteranno Brividi nella prima serata

Il comunicato continua: “Il prezzo dell’abbonamento per le 5 serate in platea è di € 1.290, per le 5 serate in galleria è di € 672,00. L’invio della richiesta non garantirà l’acquisto degli abbonamenti, che sarà confermato successivamente via e-mail. La richiesta di prenotazione di biglietti singoli per disabili motori dovrà invece essere effettuata all’indirizzo https://sanremo2023.aristonsanremo.com/disabili. Termini e condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti del 73° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sul sito https://sanremo2023.aristonsanremo.com”.

approfondimento

FantaSanremo 2023, al via le iscrizioni delle squadre

Spettacolo: Per te