Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni ringrazia Amadeus e Gianni Morandi
MusicaChiara Ferragni su Instagram: “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Gianni Morandi, Amadeus, Giovanna Civitillo e Anna Dan”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Fervono i preparativi per la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. A poche ore dall’annuncio dei cantanti in gara sul palco del Teatro Ariston, in programma per domenica 4 dicembre durante l’edizione delle 13:30 del TG1, la co-conduttrice Chiara Ferragni (FOTO) ha raccontato l’inizio dei lavori per la kermesse condividendo alcuni scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram da oltre ventotto milioni di follower.
chiara ferragni: “Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”
approfondimento
Chiara Ferragni mostra l'albero di Natale che cambia colore VIDEO
L’imprenditrice e influencer italiana più famosa al mondo è pronta per il grande debutto sul palco di Sanremo. Chiara Ferragni ricoprirà il ruolo di co-conduttrice affiancando Amadeus e Gianni Morandi nella prima e nell’ultima serata.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
In attesa di conoscere i nomi degli artisti in gara, Chiara Ferragni ha condiviso due foto con Amadeus e Gianni Morandi e uno scatto in compagnia di Giovanni Civitillo e Anna Dan, le loro rispettive mogli.
approfondimento
Chiara Ferragni, il suo primo pandoro spopola su TikTok
L’imprenditrice ha raccontato: “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Gianni Morandi, Amadeus, Giovanna Civitillo e Anna Dan. È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”.
approfondimento
Halloween, i travestimenti delle star da Chiara Ferragni a Megan Fox
Le foto di Chiara Ferragni sono arrivate a circa due mesi di distanza dallo scatto all’interno del Teatro Ariston che ha probabilmente sancito l’inizio delle prove per la kermesse, in programma da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023.