Chiara Ferragni mostra l'albero di Natale che cambia colore VIDEO

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

L'imprenditrice non si smentisce e anche quest'anno ha decorato la sua casa per le feste con largo anticipo. Il pezzo forte è l'abete, coloratissimo e super tecnologico

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Non solo abiti, borsette e gioielli. Chi segue Chiara Ferragni sa che il suo potere di influencer non si limita affatto al settore della moda perché l'imprenditrice italiana è una trendsetter a tutto tondo.
L'ultimo oggetto del desiderio, in ordine di tempo, è l'albero di Natale super tecnologico allestito, come da tradizione di casa Ferragnez, già a novembre.
L'allestimento, quest'anno davvero high-tech, è assoluto protagonista nel video che la trentacinquenne ha postato sul suo profilo Instagram: inutile dire che la caccia alle luci colorate in stile Ferragni è già cominciata.

L'albero con le luci collegate all'app

Tutto fa tendenza quando si tratta di Chiara Ferragni: dalla manicure glitterata (l'ossessione delle appassionate di nail art della scorsa stagione), alle mete di viaggio (che l'imprenditrice descrive e geolocalizza dettagliatamente sui suoi profili social). Non c'è da stupirsi, dunque se le luci colorate che cambiano colore, ritmo e intensità del suo albero di Natale 2022 siano già tra le più cercate dai suoi follower, una community di oltre ventotto milioni di utenti solo su Instagram.
La clip in cui Chiara Ferragni danza nel salone di casa sua davanti all'albero mostra chiaramente il motivo per cui lo scintillante abete sia così speciale: le luci (tantissime) rispondono ai comandi dell'app collegata.

Sfogliando l'elenco di effetti - col cellulare, da remoto - è possibile variare colore e coreografia delle lampadine led. La trovata è di Twinkly, brand citato dall'influencer, che ha già provveduto a illuminare l'albero di Natale di Chiara e Fedez lo scorso anno.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Georgina Rodriguez: a casa di Cristiano Ronaldo è già Natale

La passione di Chiara Ferragni per il Natale

I fan più affezionati della coppia ricorderanno, infatti, che Chiara Ferragni aveva condiviso lo stesso video di benvenuto nella sua dimora addobbata nel novembre 2021 e anche in quel caso la scelta della colonna sonora era stata la leggendaria All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey. Appassionatissima del Natale, la Ferragni difende la sua scelta di decorare la sua casa a novembre anche col marito che la prende in giro per la sua ansia da festività.

Anche nel 2020 l'imprenditrice aveva mostrato prima di tutti i suoi addobbi che in quella stagione recavano la firma dell'event designer Vincenzo D'Ascanio che si è occupato dei fiori delle nozze della coppia nel 2018 e che, nelle ultime stagioni, è in prima linea per l'allestimento natalizio delle case dei personaggi più in vista dei social.

Oltre a Chiara Ferragni, quest'anno si è affidata al team dei professionisti di D'Ascanio anche Chiara Biasi che ha condiviso nelle Stories il making of del suo albero di Natale.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

L'albero 2022 è super colorato

Il mood scintillante è dunque l'ultima frontiera per l'abete casalingo, un tema in agenda già dalla scorsa estate per chi si occupa di home decor. La stagione 2022 è tutt'altro che minimalista e gli alberi non più addobbati con i colori tradizionali, dal rosso all'oro, all'argento, si accendono di tonalità variopinte e di decorazioni multiformi che ammettono ogni tipo di soggetto originale e divertente per portare gioia e armonia in casa a grandi e piccini.

Spettacolo: Per te