Chiara Ferragni, il suo primo pandoro spopola su TikTok

Spettacolo
Ig @chiaraferragni | Sito web www.balocco.it

Le immagini del dolce, già disponibile sugli scaffali di alcuni supermercati, sono diventate virali sui social prima ancora che la sua ideatrice annunciasse la collaborazione per le feste con Balocco. Il pandoro ha uno speciale ingrediente che renderà il Natale una ricorrenza glamour

a cura di Vittoria Romagnuolo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

I fan di Chiara Ferragni sono già in fibrillazione all'idea di rendere ancora più dolce il Natale 2022 con lo speciale pandoro realizzato della fashion influencer in collaborazione con Balocco.
Prima ancora che la notizia diventasse ufficiale, il prodotto, già disponibile sugli scaffali di alcuni supermercati italiani, è diventato virale su TikTok grazie ad alcuni utenti che lo hanno acquistato e mostrato nel dettaglio.
Realizzato a scopo benefico, il primo pandoro brandizzato Chiara Ferragni non è un dolce natalizio comune ma ha un ingrediente unico pensato per rendere le feste di Natale ancora più glamour.

Lo speciale pandoro #pinkchristmas

Natale 2022 sarà una festività da tingere di rosa, parola di Chiara Ferragni che ha fatto della sfumatura chiarissima di questa tonalità il suo colore d'elezione.
Dal classico rosso al rosa, questa la proposta dell'imprenditrice digitale che, dopo aver conquistato il palato dei suoi follower con le uova di cioccolato a Pasqua, è pronta a debuttare sulla tavola di Natale e Capodanno con il pandoro dallo spolvero rosa, “magia” resa possibile dalla presenza di zucchero a velo colorato.
A rendere ancora più desiderabile il pandoro #pinkchristmas - questo il nome-hashtag pensato per il prodotto - gli speciali stencil in carta con l'occhio cartoon - il celebre logo di Chiara Ferragni Brand - inclusi nella confezione, da apporre in cima al dolce per rendere ancora più scenografico l'effetto finale.
Ideato per diventare il soggetto perfetto per i contenuti social di Natale, il pandoro pesa settecentocinquanta grammi ed è dotato di un packaging che farà impazzire i fan dell'influencer: dalla deliziosa confezione di cartone tutta rosa, al fiocco rosso in raso con stelle e Eye Logo da conservare come un cimelio.

PARIS, FRANCE - JULY 01: Chiara Ferragni wears an off-shoulder ruffled lace dress with printed red lips, outside Giambattista Valli, during Paris Fashion Week -Haute Couture Fall/Winter 2019/2020, on July 01, 2019 in Paris, France. (Photo by Edward Berthelot/Getty Images)

approfondimento

Chiara Ferragni firma l'uovo di Pasqua solidale

L'iniziativa benefica con Balocco

Come era già accaduto per le uova di cioccolato, anche questo nuovo prodotto dolciario è stato realizzato con scopo benefico: nell'etichetta apposta sulla confezione, infatti, c'è scritto che il ricavato delle vendite sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, con riferimento al reparto che ha in cura i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing, un'informazione riportata anche sul sito ufficiale di Balocco su cui è possibile approfondire i dettagli dell'iniziativa.
Non resta che attendere l'arrivo delle feste e i contenuti promozionali a tema realizzati dal brand Balocco e dall'imprenditrice, in questi giorni all'estero per una vacanza con gli amici.

Per questa volta la Ferragni è stata battuta sul tempo dai suoi fan, sempre attentissimi e pronti a seguire le sue tracce ovunque, anche al supermercato.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda

Spettacolo: Per te