Sanremo 2023, OneRepublic ospiti: "Penso proprio di sì"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’ANSA ha riportato le dichiarazioni di Ryan Tedder: “Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mancano meno di tre mesi all’inizio della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. In queste settimane voci e indiscrezioni riguardanti la kermesse hanno già iniziato a tenere banco sui media. Stando alle dichiarazioni riportate dall’ANSA, gli OneRepublic potrebbero essere ospiti sul palco del Teatro Ariston.

ryan tedder: “Ne stiamo parlando”

 

Domenica 13 novembre la formazione guidata dalla voce di Ryan Tedder si è esibita sul palco PSD Bank Dome di Düsseldorf come ospite degli MTV Europe Music Awards 2022 (FOTO).

top gun maverick soundtrack

approfondimento

Top Gun: Maverick, Lady Gaga e OneRepublic nella colonna sonora

Proprio in occasione della manifestazione, l’ANSA ha riportato le parole del cantante che ha aperto alla possibilità di prender parte all'imminente Festival di Sanremo: "Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Ryan Tedder ha poi aggiunto: “So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare”.

 

Infine, il cantante ha svelato: “L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia”.

onerepublic

approfondimento

I Ain't Worried, il videoclip dei OneRepublic per Top Gun: Maverick

Gli OneRepublic sono tra i gruppi più amati a livello internazionale, tra i loro singoli All Right Moves, Counting Stars, Wherever I Go, Rescue Me e I Ain’t Worried.

ryan-tedder-kikapress

approfondimento

OneRepublic, il nuovo brano è You Were Loved

Spettacolo: Per te