Il concerto dei Blur si terrà sabato 22 luglio 2023 nello scenario delle Mura di Lucca
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
I Blur in concerto in Italia. La band britannica sarà protagonista di un concerto al Lucca Summer Festival. L’organizzazione dell’evento ha svelato i dettagli dell’appuntamento.
Blur, le informazioni del concerto
Sabato 22 luglio 2023 i Blur si esibiranno sul palco allestito nello scenario delle Mura di Lucca. Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree si ritroveranno per regalare uno spettacolo unico, presenti ospiti speciali che saranno annunciati prossimamente.
Damon Albarn (FOTO) ha parlato della reunion: "Adoriamo davvero suonare queste canzoni e abbiamo pensato che fosse ora di farlo di nuovo".
approfondimento
I Blur annunciano il loro primo concerto dal 2015, la reunion nel 2023
Graham Coxon ha aggiunto: “Non vedo davvero l'ora di suonare di nuovo con i miei fratelli Blur e di rivisitare tutte quelle grandi canzoni... i live dei Blur sono sempre fantastici per me. Una bella chitarra e un amplificatore al massimo e un sacco di facce sorridenti”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Alex James ha proseguito: “C'è sempre qualcosa di veramente speciale quando noi quattro entriamo in una stanza”.
Infine, Dave Rowntree ha dichiarato: “Dopo il caos degli ultimi anni, è fantastico tornare a suonare insieme alcune canzoni in un giorno d'estate. Spero di vedervi lì”.
approfondimento
Blur, da Leisure a The Magic Whip: tutti gli album della band inglese
L’account Instagram del Lucca Summer Festival ha annunciato la notizia svelando anche i dettagli sull’acquisto dei biglietti.