Pubblicata la clip che accompagna il toccante singolo realizzato dalla cantante delle Barbados con Tems per il nuovo film MCU
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dello spettacolo
È uscito il video di Lift Me Up, il primo dei due brani realizzati da Rihanna per la colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever. Il film di Ryan Cogler, che si inserisce nel contesto del Marvel Cinematic Universe, sarà al cinema dal 9 novembre ed è uno degli eventi più attesi dell’anno. Potete vedere il video di Lift Me Up in fondo a questo articolo.
Omaggio a Chadwick Boseman
Il brano è scritto da Tems ed è un omaggio a Chadwick Boseman, attore interprete del primo Black Panther scomparso per un cancro del colon nel 2020, e segna il ritorno alla musica di Rihanna a sei anni di distanza dall’ultimo album Anti.
approfondimento
Rihanna lancia Lift Me Up, testo e traduzione della nuova canzone
LE PAROLE DI TEMS
“Dopo aver parlato con Ryan (Cogler, ndr) e aver sentito le sue idee per il film e la canzone, volevo scrivere qualcosa che rendesse l’immagine di un caloroso abbraccio proveniente da tutte le persone che avevo perso nella mia vita”, ha raccontato Tems, autrice del brano insieme a Rihanna. “Mi sono immaginata le sensazioni che avrei provato se avessi potuto cantare per loro ed esprimere quanto mi mancano”.
vedi anche
Rihanna, il teaser della nuova canzone Lift Me Up per Wakanda Forever
IL VIDEOCLIP
Il video rende queste atmosfere alternando immagini di una Rihanna in riva al mare davanti a un tramonto ad alcune scene del film che sarà in sala a partire dal 9 novembre e sul quale c’è grande attesa anche per capire come sarà gestita la scomparsa di Boseman e chi erediterà il costume e il nome di Black Panther.