Sam Smith in Italia nel 2023: dove e quando si esibirà

Musica

Matteo Rossini

Nel 2023 Sam Smith sarà a Bologna il 20 maggio e a Torino il giorno successivo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’artista britannico è pronto per sbarcare in Italia. Sam Smith ha annunciato le date di Gloria - The Tour, la serie di concerti che lo porterà in giro per numerosi palchi.

sam smith, in concerto a bologna e torino

 

Due date in Italia per uno dei cantanti più amati e famosi a livello internazionale. Sam Smith ha annunciato le date della tournée che promuoverà il suo nuovo album Gloria, in arrivo sul mercato il 27 gennaio 2023.

S�O PAULO, SP - 05.04.2019: LOLLAPALOOZA BRASIL 2019 - Presentation of the British singer Sam Smith  on Apr. 5, 2019 , the first day of Lollapalooza Brasil 2019, held at Autodromo de Interlagos in S�o Paulo, SP. The singer was visibly happy and moved with the audience, who returned singing along and applauding the young artist. (Photo: Emerson Santos/Fotoarena/Sipa USA)

approfondimento

Sam Smith annuncia il nuovo album Gloria: la data di uscita

L’artista ha annunciato che il prossimo anno si esibirà in Italia per le ultime due date del tour: il 20 maggio a Bologna e il 21 maggio a Torino.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il disco è stato anticipato dalla pubblicazione di due singoli, ovvero Love Me More e la più recente collaborazione Unholy con Kim Petras.

sam-smith-kim-petras-unholy-video

approfondimento

Sam Smith, è uscito il video della nuova canzone Unholy con Kim Petras

Nel corso degli anni Sam Smith ha conquistato le classifiche con brani di successo mondiale, tra i quali Stay With Me, I’m Not The Only One, Too Good At Goodbyes e Diamonds.

sam smith

approfondimento

Sam Smith, la nuova canzone è Unholy con Kim Petras

Per quanto riguarda le collaborazioni spiccano Promises con Calvin Harris, Dancing With A Stranger con Normani e I’m Ready con Demi Lovato.

sam-smith-kikapress-2

approfondimento

Sam Smith, nuovo look per il cantante

Spettacolo: Per te