Cmqmartina, porta la sua nu-dance in giro per l'Italia col Club Tour

Musica
cmqmartina

La prima data è il 22 ottobre a Bologna, poi arriveranno Milano e Roma. Protagonista dei concerti è l'ultimo album Vergogna

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Quando il Cool Tour diventa Club Tour: dopo il successo delle date estive nei principali festival della penisola, la regina della nu-dance cmqmartina torna questo ottobre live, per la prima volta nei club delle grandi città italiane, per tre imperdibili date prodotte da DNA Concerti.

La prima il 22 ottobre a Bologna nel leggendario Locomotiv Club; si ripete il 27 ottobre a Milano, in Santeria Toscana 31; infine il 28 ottobre a Roma, presso il Monk (Sala Teatro). L'apertura delle porte per tutte le 3 date è prevista alle ore 20.00. Le prevendite sono già disponibili in esclusiva su DICEVergogna (Columbia Records/Sony Music Italy), il terzo album in studio di cmqmartina che ha ripetuto il successo di Disco (2020) e Disco 2 (2021), ritroverà durante il Club Tour il suo habitat naturale: il club è il luogo perfetto non solo per conoscere le sfumature più intime dell'artista, ma anche per scoprire se stessi lasciandosi andare a ritmo dell'inconfondibile sound fatto di intrecci di techno, cassa dritta e pop: "Scrivo canzoni per riordinare i pensieri e per capire meglio il rapporto che ho con ciò che mi circonda. Le canto per chi non trova le parole e riesce a specchiarsi nelle mie. Per sentirsi un po’ meno persi", commenta cmqmartina.

cmqmartina 1

approfondimento

Cmqmartina entusiasma Viadana: "Per ritrovarsi bisogna ballare"

Spettacolo: Per te