Lizzo, è uscito il lyric video del nuovo singolo 2 Be Loved (Am I Ready)

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano è il secondo estratto dall’ultimo album Special. La canzone, eseguita dal vivo agli MTV Video Music Awards, è già un successo nelle classifiche di ascolto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

2 Be Loved (Am I Ready) è il titolo del nuovo singolo di Lizzo. La cantante statunitense ha pubblicato il lyric video del brano su YouTube.

lizzo, il lyric video di 2 Be Loved (Am I Ready)

 

Lizzo è tra le grandi stelle della musica internazionale con una carriera in ascesa che l’ha velocemente portata sul tetto del mondo. Dopo il successo di About Damn Time, arrivato al primo posto della classifica US Billboard Hot 100, la cantante ha distribuito il secondo singolo estratto dall’ultimo album Special.

look-mtv-awards-2022-00_getty

approfondimento

MTV Video Music Awards 2022, tutti i look più belli. FOTO

2 Be Loved (Am I Ready) ha immediatamente riscosso ottimi consensi da parte del pubblico scalando le classifiche a livello internazionale. 

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La cantante si è esibita con il brano sul palco del Prudential Center di Newark in occasione degli MTV Video Music Awards 2022.

lizzo-kikapress

approfondimento

Lizzo, pubblicata la nuova canzone Grrrls

Tra le canzoni più amate di Lizzo troviamo sicuramente Juice, Truth Hurts e Good as Hell, quest’ultima anche in versione duetto con Ariana Grande.

lizzo-kikapress-2

approfondimento

Lizzo, è uscito il video del nuovo brano 2 B Loved (Am I Ready)

Spettacolo: Per te