Lizzo, è uscito il video del nuovo brano 2 B Loved (Am I Ready)

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il video vede la partecipazione del modello Tyson C.Beckford, noto anche per aver presto parte al videoclip di Toxic di Britney Spears

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un nuovo tormentone pronto a scalare le classifiche a livello mondiale. Lizzo ha appena distribuito il brano 2 Be Loved (Am I Ready), secondo estratto dal disco Special.

lizzo, il videoclip della canzone 2 Be Loved (Am I Ready)

 

Melissa Viviane Jefferson, questo il nome all’anagrafe, è tra le protagoniste assolute della scena discografica internazionale. Dopo il successo straordinario del singolo About Damn Time, arrivato anche sul gradino più alto del podio della US Billboard Hot 100, l'artista ha lanciato il brano 2 Be Loved (Am I Ready).

lizzo-kikapress

approfondimento

Lizzo, pubblicata la nuova canzone Grrrls

La canzone ha immediatamente ottenuto grandi consensi da parte del pubblico e della critica preparandosi a dominare le chart nei prossimi mesi. 

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Parallelamente, Lizzo ha pubblicato anche il videoclip ufficiale del brano con la partecipazione di uno dei modelli più famosi al mondo, Tyson C.Beckford, noto anche per aver presto parte al video del brano Toxic di Britney Spears

lizzo_getty

approfondimento

Lizzo sullo sviluppo di Big Grrrls e sui progetti per Amazon

Nel corso degli anni Lizzo si è affermata grazie al mix di talento, carisma e originalità divenendo una star mondiale. Il suo precedente album Cuz I Love You ha lanciato le hit Juice e Good as Hell, quest’ultima registrata anche in duetto con Ariana Grande.

elton-john-katy-perry-lizzo_getty

approfondimento

Elton, Katy Perry e Lizzo si uniscono al Can't Cancel Pride 2022

Spettacolo: Per te