Anastacia ha cantato Left Outside Alone, uno dei suoi successi più amati, dichiarando scherzosamente: “Ora credete che sia io”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Una voce impossibile da non riconoscere, un timbro unico che l’ha resa una delle più grandi star della musica a livello mondiale, ci stiamo ovviamente riferendo ad Anastacia. Nelle scorse ore la cantante statunitense ha condiviso un video divenuto immediatamente virale su Instagram.
Il filmato ha mostrato l’incontro tra Anastacia e alcuni fan increduli di essersi trovati proprio davanti a lei tanto da far si che quest’ultima decidesse di dissipare ogni dubbio dando la prova più certa, ovvero cantando un brano.
anastacia, il filmato pubblicato su instagram
In questi giorni Anastacia (FOTO) è alle prese con la preparazione della tournée I’m Outta Lockdown Tour per celebrare ventidue anni dall’uscita del singolo I’m Outta Love.
Poche ore fa la voce di Heavy On My Heart ha raccontato al pubblico la divertente esperienza accadutale in un bar in un filmato che ha velocemente raccolto migliaia di like.
approfondimento
Anastacia, pubblicato il remix del singolo di debutto I’m Outta Love
Il video ha mostrato la cantante in compagnia di alcuni fan, sbalorditi dall’essersi trovati in presenza dell’artista. Anastacia ha trascorso del tempo con loro scherzando, posando per alcune foto e infine dando prova di esser lei cantando uno dei suoi più grandi successi, ovvero Left Outside Alone.
L'artista ha poi ironicamente detto: “Ora credete che sia io”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Dopo uno slittamento di due anni a causa della pandemia legata alla diffusione del Coronavirus, Anastacia è ora pronta per portare alcuni dei suoi più grandi successi in giro per il Regno Unito e l’Europa, tra le città coinvolte Lisbona, Praga, Berlino, Oslo, Amsterdam e Londra.
approfondimento
Anastacia, la nuova canzone è American Night
Per quanto riguarda l’Italia, il tour farà tappa nelle seguenti città:
- Milano - 21 settembre
- Roma - 22 settembre
- Catania - 24 settembre
- Firenze - 26 settembre
- Bassano del Grappa - 27 settembre
approfondimento
Anastacia, 20 anni fa usciva Paid My Dues
Nel corso degli anni Anastacia si è affermata come una delle protagonista indiscusse della scena discografica, tra i suoi lavori più iconici Paid My Dues, One Day In Your Life, Sick and Tired, Welcome To My Truth e Stupid Little Things.