MTV Video Music Awards 2022, Eminem e Snoop Dogg annunciati come performer

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Tra gli artisti presenti anche i Måneskin, i Red Hot Chili Peppers e Lizzo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Eminem e Snoop Dogg saliranno insieme sul palco del Prudential Center di Newark. Domenica 28 agosto LL Cool J, Nicki Minaj e Jack Harlow condurranno gli MTV Video Music Awards 2022 per una serata all’insegna della grande musica, tra i performer anche i Måneskin.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS, EMINEM E SNOOP DOGG SUL PALCO

 

Manca sempre meno all’appuntamento con la lo show che ogni anno premia i lavori e gli artisti di maggior successo degli ultimi mesi. Nel corso del tempo gli MTV Video Music Awards si sono affermati come uno degli eventi più seguiti e amati dal pubblico grazie agli outfit iconici sfoggiati dalle star e alle esibizioni entrate nella storia delle sette note.

maneskin-ipa-7

approfondimento

MTV Video Music Awards 2022, i Måneskin si esibiranno con Supermodel

Nelle scorse ore l’organizzazione dell’evento ha annunciato che tra i performer della serata saranno presenti anche Eminem e Snoop Dogg.

Alcuni giorni fa la coppia ha attirato grande curiosità pubblicando una foto su Instagram all’interno di uno studio di registrazione in compagnia di Dr. Dre.

anthony-kiedis-kikapress-2

approfondimento

MTV Video Music Awards, i Red Hot Chili Peppers come performer

Tra gli artisti annunciati come performer degli MTV Video Music Awards 2022 anche i Måneskin, nominati nelle categorie Best New Artist e Best Alternative per il brano I Wanna Be Your Slave, i Red Hot Chili Peppers e Lizzo.

maneskin_getty

approfondimento

MTV VMA 2022, tutte le nomination: ci sono anche i Maneskin

Spettacolo: Per te