I Måneskin al Lollapalooza, Damiano si fa male a una spalla ma continua il concerto

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @maneskinofficial

Il gruppo ha ironicamente scritto su Instagram: “Ieri la folla del Lollapalooza era così incandescente che Dam ha avuto bisogno del ghiaccio per raffreddarsi un pochino”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Infortunio sul palco per Damiano che ha però proseguito lo show davanti alla folla oceanica del Lollapalooza, in programma a Chicago

 

La grinta e l’energia dei Måneskin hanno travolto nuovamente il pubblico statunitense con un concerto che ha entusiasmato e fatto scatenare tutti i presenti.

Måneskin, incidente sul palco

 

Un successo inarrestabile che ha reso Damiano, Victoria, Ethan e Thomas quattro star internazionali. Nelle scorse ore il gruppo si è esibito sul prestigioso palco del Lollapalooza, uno dei festival più famosi e iconici al mondo.

maneskin-ipa-6

approfondimento

Måneskin, il videoclip del singolo If I Can Dream per il film Elvis

Nel corso dell’esibizione Damiano si è purtroppo infortunato alla spalla destra proseguendo però lo show.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Al termine della performance, il gruppo (FOTO) ha condiviso alcuni scatti su Instagram pubblicando anche una foto di un assistente corso in aiuto di Damiano con del ghiaccio.

maneskin_getty

approfondimento

MTV VMA 2022, tutte le nomination: ci sono anche i Maneskin

I Måneskin hanno ironicamente scritto: “Ieri la folla del Lollapalooza era così incandescente che Dam ha avuto bisogno del ghiaccio per raffreddarsi un pochino. Grazie Chicago per questo show incredibile e per il tuo pubblico entusiasmante".

Roma 9/07/2022Al Circo Massimo di Roma in 70 mila per  i Maneskin con il LOUD KIDS TOUR tour mondiale che li porterà in nord america e europaNella foto l’attrice Angelina Jolie con la figlia Shiloh Jolie-Pitt

approfondimento

Angelina Jolie e sua figlia al concerto dei Maneskin al Circo Massimo

La formazione ha poi aggiunto: “Il calore che abbiamo trovato qui ci ha lasciato davvero senza fiato. Non vediamo l’ora di rifarlo a breve”.

Italian glam rock band Maneskin (vocalist Damiano David, bassist Victoria De Angelis, guitarist Thomas Raggi and drummer Ethan Torchio) perform on stage during a concert at the Circus Maximus in Rome, Italy, 09 July 2022.
ANSA/CLAUDIO PERI

approfondimento

Maneskin, show al Circo Massimo di Roma. LE FOTO

Anche l’account Instagram del LollaPalooza ha condiviso una serie di scatti dell’esibizione dei Måneskin.

concerto-maneskin-roma-circo-massimo-ig

approfondimento

Maneskin, tutto quello che c'è da sapere sul concerto a Roma

Spettacolo: Per te