Måneskin, il videoclip del singolo If I Can Dream per il film Elvis

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Reduce dal successo al Circo Massimo e dalle nomination agli MTV Video Music Awards 2022, la band romana ha distribuito il videoclip della cover realizzata per il film con protagonista Austin Butler

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il concerto al Circo Massimo davanti a 70mila spettatori, i Måneskin hanno ora pubblicato il video ufficiale della cover del brano If I Can Dream di Elvis contenuta all'interno della colonna sonora del biopic diretto da Baz Luhrmann.

Måneskin, il videoclip della cover di If I Can Dream di Elvis

 

Non si arresta l’ascesa di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas nell’Olimpo della musica. Poco fa il gruppo ha distribuito il videoclip della canzone realizzata per la colonna sonora del film con protagonista Austin Butler nei panni del Re del Rock and Roll, al suo fianco Tom Hanks e Olivia DeJonge, chiamati a interpretare rispettivamente il colonnello Tom Parker e Priscilla Presley.

maneskin_getty

approfondimento

MTV VMA 2022, tutte le nomination: ci sono anche i Maneskin

Il filmato vede i Måneskin esibirsi sulle note del brano intervallati da frammenti estratti dalla pellicola, nel giro di poche ore il videoclip ha ottenuto oltre 250.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

l Måneskin (FOTO) hanno presentato la canzone sul palco torinese della sessantaseiesima edizione dell’Eurovision Song Contest dove sono tornati come ospiti dopo aver trionfato nel 2021 con Zitti e buoni.

Roma 9/07/2022Al Circo Massimo di Roma in 70 mila per  i Maneskin con il LOUD KIDS TOUR tour mondiale che li porterà in nord america e europaNella foto l’attrice Angelina Jolie con la figlia Shiloh Jolie-Pitt

approfondimento

Angelina Jolie e sua figlia al concerto dei Maneskin al Circo Massimo

Inoltre, pochi giorni fa il gruppo è stato annunciato tra gli artisti nominati agli MTV Video Music Awards 2022, in programma il 28 agosto al Prudential Center di Newark, nelle categorie Best New Artist e Best Alternative.

Italian glam rock band Maneskin (vocalist Damiano David, bassist Victoria De Angelis, guitarist Thomas Raggi and drummer Ethan Torchio) perform on stage during a concert at the Circus Maximus in Rome, Italy, 09 July 2022.
ANSA/CLAUDIO PERI

approfondimento

Maneskin, show al Circo Massimo di Roma. LE FOTO

Spettacolo: Per te