Angelina Jolie e sua figlia al concerto dei Maneskin al Circo Massimo: il video dei fan
SpettacoloL’attrice Premio Oscar ha assistito a Roma all'esibizione del gruppo insieme a sua figlia Shiloh Jolie Pitt. Foto e filmati dei fan la riprendono mentre balla nell'area vip. La star è in Italia per le riprese del suo ultimo film
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
C’era anche Angelina Jolie a ballare tra il pubblico che, sabato 9 luglio, ha partecipato al concerto dei Maneskin al Circo Massimo a Roma. Video e foto dei fan riprendono l’attrice che si diverte insieme alla figlia sedicenne Shiloh Jolie Pitt. Le immagini ritraggono le due donne mentre guardano l’esibizione dall’area vip, transennata e non accessibile al resto del pubblico. I video le immortalano mentre si scatenano ed emozionano ascoltando i brani “I wanna be your slave” e “Torna a casa”. Nell'area rivolta agli appartenenti al mondo dello star system erano presenti anche Anna Foglietta, Anna Ferzetti e Gabriele Muccino.
Perché Angeline Jolie è a Roma
L’attrice Premio Oscar è nella Capitale per partecipare alle riprese del film “Without Blood” (“Senza sangue”), tratto dal romanzo dello scrittore italiano Alessandro Baricco pubblicato in Italia da Feltrinelli, da lei stessa prodotto e diretto. Le riprese sono iniziate i primi giorni di giugno e si svolgeranno tra Puglia, Basilicata e appunto Roma. Nel cast ci sono gli attori Salma Hayek e Demian Bichir.
approfondimento
Without Blood, Angelina Jolie ringrazia Alessandro Baricco sul set
Il concerto dei Maneskin al Circo Massimo
Una marea di 70mila persone ha partecipato al concerto dei Maneskin al Circo Massimo. Lo show è durato due ore ed è stato realizzato in collaborazione con Rock in Roma. Il gruppo si è esibito nella città dove ha iniziato la sua carriera musicale che, nell’ultimo anno, ha raggiunto importanti risultati: l'apertura di un concerto dei Rolling Stones, premi e riconoscimenti in tutto il mondo, la partecipazione ai festival più importanti, da Sanremo al Coachella fino al Rock in Rio. L’esibizione del gruppo è iniziata con “Zitti e buoni”, il brano con cui i quattro hanno vinto l’edizione del Festival di Sanremo del 2021. Poi è toccato a “In nome del padre” e “Mammamia” per arrivare a “Chosen”, il primo singolo di successo della band del 2017, presentato durante X-Factor, e a “Womanizer”, l'omaggio a Britney Spears. È poi stato il tempo di “Coraline” e “Supermodel”. A seguire la cover “Amandoti”, “I wanna be your slave” e la cover inserita nel film “Elvis If I can dream”.