MTV Video Music Awards 2022, i Måneskin si esibiranno con Supermodel

Musica

Matteo Rossini

L’appuntamento con l’evento è per domenica 28 luglio quando Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan concorreranno anche nelle categorie Best New Artist e Best Alternative grazie al brano I Wanna Be Your Slave

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Grande attesa per la trentanovesima edizione degli MTV Video Music Awards, la cerimonia che ogni anno premia gli artisti e i lavori distintisi nei mesi precedenti.

 

Nelle scorse ore l’organizzazione della manifestazione ha annunciato la presenza dei Måneskin sul palco del Prudential Center di Newark in New Jersey.

Måneskin, grande attesa per la performance

 

Domenica 28 agosto i riflettori di tutto il mondo saranno puntati in New Jersey in occasione dell’evento divenuto un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Infatti, ogni anno gli MTV Video Music Awards attirano la curiosità a livello internazionale grazie anche agli outfit iconici sfoggiati dalle star e alle esibizioni proposte dai cantanti.

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin

approfondimento

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, vacanze pugliesi per la coppia

Poco fa la produzione dell’evento ha rivelato che tra i performer della serata saranno presenti anche i Måneskin chiamati a esibirsi sulle note della loro ultima hit Supermodel.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel frattempo il videoclip del singolo sta continuando a macinare visualizzazioni su visualizzazioni contandone al momento oltre sedici milioni su YouTube.

maneskin_getty

approfondimento

MTV VMA 2022, tutte le nomination: ci sono anche i Maneskin

Måneskin, candidati in ben due categorie

 

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan regaleranno quindi una nuova straordinaria performance al pubblico concorrendo anche in ben due categorie:, ovvero Best New Artist e Best Alternative grazie al brano I Wanna Be Your Slave.

maneskinofficial-instagram-2

approfondimento

I Måneskin al Lollapalooza, Damiano si fa male ma continua il concerto

Spettacolo: Per te