Blanco chiama suo padre sul palco: “Mi dovevo far perdonare tante cose”

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Blanco su Instagram: “È proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un momento molto emozionante avvenuto davanti agli occhi di migliaia di persone giunte all’Ippodromo delle Capannelle per uno dei due appuntamenti di Blanco al festival Rock In Roma. Il cantante ha chiamato sul palco suo padre per stringerlo in un forte abbraccio.

blanco: “vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia”

 

Dall’ascesa nel panorama musicale alla vittoria del Festival di Sanremo con Brividi in coppia con Mahmood fino al palco di Torino come rappresentante dell'Italia all’Eurovision Song Contest, Blanco è senza ombra di dubbio uno degli artisti più amati e seguiti del momento con concerti sold out e live con migliaia di spettatori.

blanco_getty

approfondimento

Blanco lancia il nuovo singolo Nostalgia: il testo

In occasione dell’ultima tappa romana, il cantante ha chiamato sul palco suo padre come gesto simbolico per scusarsi intonando poi Notti in Bianco, accompagnato al pianoforte da Michelangelo.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Successivamente il cantante ha condiviso un frammento del momento su Instagram: “Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre e oggi vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia”.

Mahmood e Blanco from Italy perform during the Final of the 66th annual Eurovision Song Contest (ESC 2022) in Turin, Italy, 14 May 2022. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

approfondimento

Eurovision 2022: Mahmood e Blanco cantano Brividi. VIDEO

Blanco ha proseguito: “64.000 persone in due giorni incredibile, magico, assurdo fino a due anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo”.

mahmood blanco kalush

approfondimento

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco suonano con la Kalush Orchestra

Infine, la voce di Blu Celeste, classe 2003, ha concluso: “È proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”.

Spettacolo: Per te