Pink, è uscito il video del nuovo singolo Irrelevant

Musica
©Getty

È disponibile sul canale Youtube ufficiale il video di Irrelevant, ultimo singolo di Pink, i cui proventi andranno alla fondazione When We All Vote fondata da Michelle Obama, moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Venerdì 15 luglio è uscito l’ultimo singolo della cantante Pink dal titolo Irrelevant. Il brano è frutto della collaborazione tra l’artista e Ian Fitchuk, produttore e cantautore, che ha aiutato Pink a scrivere il testo. I proventi di Irrelevant andranno alla When We All Vote, ente benefico fondato da Michelle Obama, moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack.

Il video di Irrelevant

Lunedì 25 luglio è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Pink il video di Irrelevant. La cantante viene mostrata in primo piano con le cuffie all’interno, probabilmente, della sala registrazione dove incide le sue canzoni. Mentre esegue il brano, si alternano diverse immagini che raffigurano persone manifestare quelli che sono i propri diritti, sia a livello civile che globale con le bandiere della pace. Irrelevant, infatti, è un brano che vuole sottolineare il rispetto in merito alle opinioni di tutti gli esseri umani. A tal proposito, nel comunicato di presentazione del singolo, Pink ha dichiarato: “Per me è molto snervante quando mi sento dire che ciò che penso sia irrilevante. Nessuno è irrilevante, io sono rilevante perché esisto e nessuno può togliermi la parola”. Come abbiamo accennato, i proventi di Irrelevant andranno alla fondazione When We All Vote. L’obiettivo, infatti, è quello di cambiare il sistema del voto negli Stati Uniti d’America, aumentando il numero dei votanti e cercando di eliminare il più possibile quelle divisioni che esistono ancor oggi per razza e per età. Pink non è nuova per quanto riguarda il sostegno di attività benefiche. Già in passato, infatti, ella ha partecipato a eventi di Make-a-Wish Foundation, Autism Speaks and Human Rights Campaign, Planned Parenthood e No Kid Hungry, Infine, Pink è da diversi anni ambasciatrice UNICEF e come ulteriore impegno del sociale ha difeso spesso i diritti degli animali, collaborando più volte con la PETA.

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 19:  Singer Pink speaks onstage at the 2nd Annual unite4:humanity presented by ALCATEL ONETOUCH at the Beverly Hilton Hotel on February 19, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Joe Scarnici/Getty Images for Variety)

approfondimento

Pink orgogliosa del suo corpo e sostenitrice della body positivity

La carriera di Pink

Alecia Beth Moore, conosciuto al mondo come Pink (graficamente reso P!nk) è una delle cantanti di maggior successo degli anni 2000. Infatti, basti pensare ai tanti premi ottenuti sin qui in carriera come sette MTV Video Music Awards, due MTV Europe Music Awards, tre Grammy Awards e un Daytime Emmy Award. In carriera ha pubblicato sinora ben otto album: il primo nel 2000 intitolato Can’t Take Me Home, l’ultimo nel 2019 Hurts 2B Human. L’artista vanta anche alcune esperienze come attrice. Debutta al cinema nel 2002 nel film Rollerball e ottiene una parte anche in Charlie’s Angels – Più che mai del 2003. Sempre nel 2003, invece, è tra le protagoniste dell’horror Catacombs – Il mondo dei morti, dove viene accreditata con il suo vero nome Alecia Moore.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te