Achille Lauro, tanta energia sul palco del Milano Summer Festival

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Da Delinquente a C’est La Vie, Achille Lauro ha regalato al pubblico uno spettacolo di due ore nel corso del quale ha proposto alcuni dei suoi successi più noti, tra i quali Me ne frego, Bam Bam Twist e Rolls Royce

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Achille Lauro ha infiammato il capoluogo meneghino. Martedì 5 luglio il cantante (FOTO) è salito sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro per il Milano Summer Festival.

achille lauro, il concerto a milano

 

L’artista, classe 1990, ha messo in piedi uno show di due ore attingendo dalla corposa discografia che ha cristallizzato il suo nome nel firmamento delle stelle musicali.

lauro_eurovision_ansa

approfondimento

Achille Lauro canta Stripper per San Marino ma niente finale. VIDEO

L’apertura del concerto è stata affidata alle canzoni Delinquente e Generazione X che hanno scaldato i presenti rendendo chiaro fin da subito l’intento dell’artista: regalare uno spettacolo pieno di vita, spensieratezza e testi celebri entrati nei cuori di molti.

achille lauro cover ipa

approfondimento

I cantanti di Sanremo 2022, Achille Lauro con la canzone Domenica FOTO

La serata è proseguita con alcuni dei brani più amati di Achille Lauro, come Maleducata e Me ne fregoGrande momento di spettacolo durante l’esibizione di Stripper in cui il cantante ha cavalcato un toro meccanico al centro del palco, come successo anche nella performance proposta all’Eurovision Song Contest 2022.

Elisa, Ultimo, Sting

approfondimento

Concerti e festival di luglio 2022

Spazio poi a Domenica, Bam Bam Twist, 1969 e Marilù. La parte finale della scaletta ha visto anche 16 marzo e la hit Rolls Royce che lo ha consacrato al grande pubblico.

 

La chiusura della serata è stata affidata ai brani Scusa e C’est La Vie con i quali Achille Lauro ha salutato il pubblico sotto gli applausi scroscianti.

eurovision-semifinale-cover

approfondimento

Eurovision 2022: i look e i momenti più belli della seconda semifinale

Spettacolo: Per te