Cardi B, nel nuovo singolo "Hot Shit" anche Kanye West e Lil Durk

Musica

Il 1° luglio esce Hot Shit, ultimo singolo di Cardi B che canterà insieme a Kanye West e Lil Durk. Su Instagram, la cantante ha pubblicato la copertina della canzone

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Cardi B è pronta per regalare ai suoi fan un nuovo singolo. Il prossimo 1° luglio, infatti, è in uscita Hot Shit, ultima canzone della cantante che sarà interpretata insieme a Kanye West e Lil Durk.

L’annuncio social di Cardi B

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la cantante ha deciso di condividere quella che è la copertina di Hot Shit, dove sono mostrati i nomi di Kanye West e Lil Durk. Inoltre, si vede Cardi B in primo piano all’interno di un’auto, più precisamente nel sedile posteriore con indosso un paio di grandi occhiali a specchio, tacchi a spillo altissimi, unghie rosse affilate e un caschetto nero. Durante uno spazio su Twitter dedicato ai fan, Cardi B ha svelato alcuni dettagli in merito al nuovo singolo, che durerà più di tre minuti, affermando anche che i versi cantati da Kanye West e Lil Durk sono “eccellenti”. Inoltre, a un fan che le ha scritto “venerdì scuotiamo il mondo” in merito all’uscita ufficiale del singolo Hot Shit, la cantante ha risposto con una serie di emoticon infuocate, come a indicare che sarà un brano pronto a “spaccare” come si dice in gergo.

Cardi B e Offset

approfondimento

Cardi B, Offset e la figlia guest star della serie di Baby Shark

La carriera di Cardi B

Belcalis Marlenis Almanzar, il vero nome di Cardi B, è stata inclusa dal prestigioso settimanale statunitense Time tra le persone più influenti. Dopo aver lavorato in un supermercato e aver fatto la spogliarellista, ha mosso i primi passi nel mondo della musica nel 2015 grazie al suo ingresso nel reality show Love & Hip Hop: New York. Nel giugno 2017 ha pubblicato Bodak Yellow, primo singolo per una major che le ha dato una certa notorietà. Nel 2018 esce il suo primo album Invasion of Privacy, che l’anno seguente le regala un Grammy Awards nella categoria Miglior album rap, prima donna a ottenere tale riconoscimento. Oltre a dedicarsi alla musica, Cardi B si è lanciata anche nel mondo dello spettacolo. Debutta come attrice sul grande nel film del 2019 Le ragazze di Wall Street – Business is Business recitando accanto a Jennifer Lopez. Nel 2021, invece, è nel cast di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, venendo confermata per il decimo capitolo Fast & Furious 10 che uscirà nel 2023.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - NOVEMBER 19: Host Cardi B attends the 2021 American Music Awards Red Carpet Roll-Out with Host Cardi B at L.A. LIVE on November 19, 2021 in Los Angeles, California. (Photo by Rich Fury/Getty Images)

approfondimento

Cardi B pagherà il funerale delle 17 vittime dell'incendio nel Bronx

Spettacolo: Per te