Cardi B guest star della serie animata di Baby Shark insieme ad Offset e alla figlia

Serie TV
©Getty

L'artista darà voce alla rapper Sharki B in un episodio speciale di Baby Shark’s Big Show! in onda ad aprile negli Stati Uniti su Nickelodeon. Con lei, anche suo marito e la piccola Kulture 

Nessuno può resistere al fenomeno Baby Shark, neppure Cardi B. L'artista multi-Grammy è stata annunciata come guest star di una puntata imperdibile di Baby Shark’s Big Show! in onda negli Stati Uniti il prossimo 15 aprile su Nickelodeon. Cardi B sarà la voce di Sharki B, una rapper icona della musica di passaggio a Carnivore Cove. Insieme all'ospite speciale, nell'episodio appariranno anche altri due nuovi simpaticissimi personaggi che saranno doppiati da Offset e Kulture, marito e figlia di Cardi B.

Il film su Baby Shark in tv nel 2023

Tempo di annunci per Nickelodeon che ha grandi progetti per il futuro di Baby Shark, mito assoluto dei più piccoli di tutto il mondo. All'interno della sua presentazione annuale, la prima in presenza dopo due anni, la compagnia ha fornito informazioni dettagliate su diversi progetti in lavorazione, alcuni dei quali in collaborazione con Paramount. Nello specifico, a proposito di Baby Shark c'è stata una comunicazione importante rispetto al già annunciato progetto di un lungometraggio pensato per espandere l'universo dei personaggi e delle storie della serie animata di successo. Il film basato sulle avventure di Baby Shark, la cui lavorazione è in pieno svolgimento con Paramount +, sarà pronto per la tv nel 2023.

Cardi B, Offset e Kulture, voci di un episodio speciale ad aprile (negli Usa)

Intanto, in attesa del prossimo anno, un'altra bella novità è in arrivo per il pubblico Usa. Il 15 aprile negli States su Nickelodeon andrà in onda The Seaweed Sway, una puntata speciale scritta per ospitare Cardi B e la sua famosissima famiglia. L'amatissima rapper darà la voce a Sharki B, una rapper con le pinne giunta a Carnivore Cove per un concerto. Prima dell'esibizione Sharki B incontrerà Baby Shark e William (doppiati in originale da Kimiko Glenn e Luke Youngblood) e chiederà loro di imparare una coreografia da eseguire al suo concerto: William, il più impacciato, incontrerà non poche difficoltà. Solo alla fine, grazie ai preziosi insegnamenti di Sharki B, che spinge gli altri pesci a essere sempre sé stessi, William troverà la sua maniera per esibirsi. Spazio nella storia anche per Offset e Kulture, rispettivamente Offshark e Kulture Shark, un papà e una figlia fan di Sharki B.
Cardi B, che non disdegna incursioni in mondi diversi da quello musicale, approccia per la prima volta il mondo del doppiaggio di personaggi animati e chissà che questo non sia l'inizio di un nuovo capitolo della sua incredibile carriera.

cardi-b-mamma-bis_ig

approfondimento

Cardi B mamma bis: è nato il secondo figlio dal marito Offset

Spettacolo: Per te