Concerto Vasco Rossi a Bari, a sorpresa sul palco sale Checco Zalone. VIDEO

Musica
©Getty

L'attore, comico e regista ha fatto una veloce incursione sul palco. Ad ascoltare il rocker c'erano anche Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sorpresa al concerto di Vasco Rossi a Bari. Sul palco, insieme al Blasco, ha fatto una fugace apparizione anche Checco Zalone, che in pochi secondi è riuscito ad entusiasmare il pubblico presente.

Vasco Rossi a Bari, c'era anche Checco Zalone

approfondimento

Vasco Rossi a Bari, la scaletta del concerto 2022

Come rivelato da un video pubblicato da TelebariWeb, al concerto pugliese di Vasco Rossi c'era una star del cinema italiano, pugliese doc: Checco Zalone. L'attore, comico e regista è apparso brevemente sul palco insieme al rocker, mandando in visibilio i 50mila presenti allo Stadio San Nicola. Sotto il palco ad ascoltare Vasco Rossi sono stati avvistati anche Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, in Puglia per girare la fiction Rai Lolita Lobosco 2.

Vasco Rossi ad Ancona

approfondimento

Checco Zalone: la carriera in 20 foto

Dopo la tappa di Bari ora è tutto pronto per il concerto del Blasco ad Ancona. Domenica 26 giugno allo Stadio Del Conero sono attese quasi 40mila persone, per tre ore di musica fra nuove canzoni e successi storici. I biglietti già venduti sono oltre 690mila, ma è possibile trovare ancora qualcosa, anche se a prezzi molto elevati. “Finalmente siamo di nuovo insieme, finalmente la fine del mondo, finalmente ricominciano i concerti, finalmente torniamo a divertirci” aveva dichiarato Vasco Rossi alla vigilia del tour estivo. “A sognare, a ballare, ad assembrarci e accoppiarci. Viva la musica, l’amore e la vita”. Il palco, come sempre, sarà imponente. Alto 28 metri, largo 90 metri, profondo 26 e pesante circa 200 tonnellate. L'impianto luci è notevole, composto da 1.500 i corpi illuminanti. Con Vasco Rossi sul palco ci saranno Stef Burns alla chitarra, Vince Pastano (chitarra e direzione musicale), Andrea Torresani e Claudio Golinelli (bassi). E poi ancora Alberto Rocchetti (tastiere e pianoforte), Frank Nemola (tastiere e programmazione), Matt Laug (batteria), Andrea Ferrario (sax), Tiziano Bianchi (tromba), Roberto Solimando (trombone) e Beatrice Antolini (percussioni, tastiere e cori) per un totale di undici elementi.

Spettacolo: Per te