La cantante su Instagram: “Ho tanto sorprese in serbo per voi”
Nelle scorse ore Camila Cabello ha annunciato la sua presenza alla cerimonia di apertura della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in programma il 28 maggio allo Stade de France di Parigi. La cantante ha pubblicato un filmato sul suo profilo Instagram da oltre 62 milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.
camilla cabello, l’esibizione
Grande attesa per l’appuntamento calcistico che vedrà sfidarsi i due club. Poco fa Camila Cabello ha comunicato la sua esibizione con un video che ha velocemente ottenuto oltre quattro milioni di visualizzazioni.
approfondimento
Camila Cabello, è uscito il nuovo singolo Psychofreak con Willow Smith
La cantante, classe 1997, ha dichiarato di aver preparato alcune sorprese per il pubblico, queste le sue parole: “Ho tanto sorprese in serbo per voi”.
approfondimento
Camila Cabello, un’anteprima del video di Psychofreak con Willow Smith
Camila Cabello è reduce dal successo dell’ultimo album Familia, trainato dal singolo Don’t Go Yet, il cui videoclip ufficiale ha collezionato più di settantacinque milioni di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Ed Sheeran e Camila Cabello, 15 milioni di euro per gli Ucraini
Tra i brani più amati del disco troviamo anche le collaborazioni Bam Bam con Ed Sheeran e Psychofreak con Willow.