Camila Cabello, con Bam Bam ci porta a ballare aspettando la Familia

Musica
Credit Rahul Bhatt

Il brano, che ha il feat di Ed Sheeran, anticipa l’attesissimo nuovo album di inediti Familia, in uscita l’8 aprile 

E' in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale Bam Bam il nuovo e attesissimo singolo di Camila Cabello fatto insieme all’hitmaker da Miliardi di stream Ed Sheeran. Il brano anticipa l’attesissimo nuovo album di inediti Familia, in uscita l’8 aprile e da oggi in pre-order. È online anche il videoclip ufficiale, che vede alla regia Mia Barnes in collaborazione con Dave Meyers, che ha diretto anche i video delle super Hit mondiali Havana, Senorita, My Oh My e Liar.
 

Bam Bam segue l’incredibile successo di Don’t Go Yet, che vanta mezzo miliardo di stream, in Italia è certificato Platino, e ha raggiunto la Top 3 dell’Airplay radiofonico.

Questo nuovo singolo è stato scritto dalla stessa Camila insieme a Ed Sheeran e Ricky Reed, è prodotto da Ricky Reed, Edgar Barerra e Cheche Alara. L’attesissimo singolo riunisce la superstar mondiale con il vincitore di un Grammy Award Ed Sheeran, nonché uno degli artisti con il maggior numero di vendite al mondo. I due, infatti, avevano già collaborato con il brano di successo South of the Border (feat. Cardi B), uscito nel 2019.

Spettacolo: Per te