Tommaso Paradiso, tutte le date del Summer Tour

Musica

Il cantautore romano, Tommaso Paradiso, al momento impegnato con il suo Space Cowboy Tour primaverile nei teatri, ha annunciato il ricco calendario di date che lo porterà sul palco dei più interessanti festival estivi italiani. Ecco quando parte il Tommy Summer Tour 2022

Non è ancora terminato il suo Space Cowboy Tour nei teatri, che Tommaso Paradiso ha già colto l’occasione di annunciare, a tutto il mondo della stampa italiana e dei social, che ci terrà compagnia con una ricca serie di concerti anche in quest’estate 2022. Pubblicate le prime 13 date del Tommy Summer Tour che accompagneranno il cantautore romano e tutta la sua musica da Brescia a San Benedetto del Tronto, dal 10 luglio al 30 agosto. “Sta arrivando il caldo, sta entrando la brezza marina lungo tutto il dorso della nostra Penisola. Percepisco un sapore di rinascita”, ha scritto Paradiso sui social. “L’estate di una vita che ci vogliamo riprendere, abbracciati, liberi, insieme sotto questo grande cielo italiano. Stiamo arrivando per portare ovunque il nostro Festival”.

Tommaso Paradiso annuncia il Tommy Summer Tour 2022

È con una locandina che vagamente riporta alle atmosfere tipiche di FestivalBar, il festival per eccellenza dell’estate italiana che per anni ci ha tenuto compagnia, che Tommaso Paradiso ha annunciato sui social il ricco calendario di date del Tommy Summer Tour 2022. Di cosa si tratta? Del naturale prosieguo dello Space Cowboy Tour che al momento si sta tenendo nei più bei teatri di Italia. uno show che porterà tutta la musica di Tommaso Paradiso – dal suo esordio con i Thegiornalisti, all’attuale esperienza da solista – sui palchi estivi dei più importanti festival italiani. Una scaletta, quella del Tommy Summer Tour, che promette di far ballare e cantare tutti a squarciagola, non solo sulle note delle più celebri hit di Paradiso, ma anche come gradito ritorno alla dimensione live. Si vocifera che il cantautore romano abbia già scelto come festeggiare l’arrivo dell’estate, esibendosi nei nuovissimi successi di Space Cowboy come Magari No, Lupin, La Stagione Del Cancro E Del Leone, Tutte Le Notti, ma anche sui suoi più famosi brani di repertorio, Disco d’oro e di platino come la malinconica Completamente, la raggiante Riccione, Non Avere Paura, Promiscuità e molte altre. Come raccontato dal cantante sui social, i biglietti per partecipare ai concerti estivi di Tommaso Paradiso, saranno in vendita dalle ore 12:00 di oggi, venerdì 15 aprile.

carmen-consoli-tommaso-paradiso_getty

approfondimento

Concerto 1 Maggio, anche Carmen Consoli e Tommaso Paradiso sul palco

Le date del Tommy Summer Tour 2022

Ecco i 13 concerti al momento in programma per il Tommy Summer Tour 2022 di Tommaso Paradiso. Numero di date che potrebbe crescere ulteriormente, di fronte alla grande richiesta di partecipazione di vecchi e nuovi fan dell’artista romano. Il calendario completo del Tommy Summer Tour 2022:

  • Domenica 10 luglio 2022 – Brescia, Arena Campo Marte
  • Mercoledì 13 luglio 2022 – Ferrara, Ferrara Summer Festival
  • Lunedì 18 luglio 2022 – Marostica (VI), Marostica Summer Festival
  • Sabato 23 luglio 2022 – Tarvisio (UD), No Borders Music Festival (Live Acustico)
  • Mercoledì 27 luglio 2022 – Forte dei Marmi (LU), Villa Bertelli
  • Giovedì 28 luglio 2022 – Follonica (GR), Parco Centrale
  • Sabato 30 luglio 2022 – Francavilla Al Mare (CH), Shock Wave Festival
  • Mercoledì 3 agosto 2022 – Monopoli (BA), Costa Dei Trulli LMF
  • Domenica 21 agosto 2022 – Roccella Jonica (RC), Teatro Al Castello
  • Martedì 23 agosto 2022 – Marina di Ginosa (TA), Melodye Music Fest
  • Venerdì 26 agosto 2022 – Taormina (ME), Teatro Antico
  • Sabato 27 agosto 2022 – Agrigento, Teatro della Valle dei Templi
  • Martedì 30 agosto 2022 – San Benedetto del Tronto (AP), San B. Sound
Tommaso Paradiso live

approfondimento

Space Cowboy Tour, al via i live di Tommaso Paradiso

Spettacolo: Per te