Florence + The Machine, il trailer del nuovo album

Musica

Matteo Rossini

Dopo King, Heaven Is Here e My Love, i Florence + The Machine hanno condiviso il trailer di Dance Fever, in uscita il 13 maggio

Dance Fever è il titolo del nuovo progetto discografico dei Florence + The Machine. Nelle scorse ore la formazione ha pubblicato il trailer ufficiale dell’album ottenendo decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Florence + The Machine, il trailer del nuovo disco

 

Aumenta l’attesa per il disco che segnerà l’atteso ritorno di una delle formazioni più amate e popolari a livello internazionale. Nel frattempo il 23 febbraio il gruppo ha alzato il sipario sulla nuova era discografica con il brano King.

florence-and-the-machine-kikapress

approfondimento

Florence + The Machine, svelati titolo, cover e data del nuovo album

Successivamente, i Florence + The Machine hanno pubblicato i singoli Heaven Is Here e My Love, entrambi molti amati da fan e critica.

florence  the machine ig

approfondimento

Florence + The Machine, il nuovo singolo è "King"

La data di uscita di Dance Fever è fissata per il 13 maggio, intanto il gruppo ha condiviso il trailer ufficiale dell’album anticipandone l’uscita.

florence-welch-kikapress

approfondimento

Florence and the Machine, il lyric video della canzone Call me Cruella

Nel corso degli anni il gruppo ha conquistato il favore del pubblico ottenendo anche ben sei nomination ai Grammy Awards.

 

Tra le canzoni più celebri dei Florence + The Machine Dog Days Are Over, You’ve Got the Love, Shake It Out e Hunger.

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.

approfondimento

Crudelia: Florence and The Machine canta il brano "Call me Cruella"

Spettacolo: Per te